Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi samsung s20

(Argomento creato il giorno: 30-10-2020 08:11 PM)
2460 Visualizzazioni
stevenblake
Apprentice
Opzioni
Ho avuto un S7 Edge che mi ha dato piu' soddisfazioni. Sto attualmente riscontrando problemi su batteria (dura poco), riconoscimento impronta digitale e surriscaldamento del telefono sulla parte posteriore. 
Sono deluso dell'acquisto, nonostante abbia snobbato Xiaomi per vari motivi sono costretto a ricrredermi per un possibile acquisto. #problemi
Makko
First Poster
Opzioni
ho problemi con s20plus mi butta fuori da app tipo gmail ,google amazon ecc cosa posso fare?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Makko, benvenuto in Community

l'anomalia da te riscontrata è dovuta all'aggiornamento di alcune app rilasciate da Google. 

Ti informo che Google ha già provveduto a fornire la soluzione a tale anomalia.

Ti consiglio di seguire il percorso che segue svolgendo le seguenti istruzioni:

- Impostazioni> App/Gestione App> Cerca Android System WebView> apri Android System WebView> Dettagli origine app> Aggiorna

Ti consiglio di svolgere la stessa procedura anche per Google Chrome come segue:
- Impostazioni> App/Gestione App> Chrome> Dettagli origine app> Aggiorna

Qualora il menu Aggiorna non sia disponibile sul tuo smartphone, potrai toccare il pulsante Abilita per attivare l'aggiornamento dell'app.

Qualora l'aggiornamento restasse bloccato, disinstalla e reinstalla Android System WebView e tutte le applicazioni che rilevano l'anomalia.

In alternativa, cancella i dati del Google Play Services e poi ritenta l'aggiornamento [impostazioni - applicazioni - Google Play Services - memoria archiviazione - cancella dati]

Su firmware più datati: [impostazioni - applicazioni - tasto in alto a destra - mostra app di sistema -Google Play Services - memoria archiviazione - cancella dati]

In alternativa esegui un ripristino delle preferenze delle app:

Impostazioni > Applicazioni / Gestione Applicazioni > menu > Ripristina preferenze app.

Riavvia il telefono e rieseguite la procedura iniziale.

Per maggiori informazioni potete consultare il link che segue:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/crash-applicazioni-soluzione/td-p/3119587/pa

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Albycek
First Poster
Opzioni
Salve ho acquistato ad Agosto 2020 un S20 4G e da un paio di mesi nello schermo in sottofondo si vedono le icone di whatsapp...secondo voi da cosa può dipendere? Mi sta partendo lo schermo? Grazie
0 Likes
FilippoBrizzi
Student
Opzioni
Sto riscontrando sempre più problemi con la batteria
0 Likes
FilippoBrizzi
Student
Opzioni
Vergognoso

Screenshot_20210406-170900_Device care.jpg

0 Likes
FilippoBrizzi
Student
Opzioni
Si
0 Likes
FilippoBrizzi
Student
Opzioni
Comprato a luglio
0 Likes
Ste791
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, mi spiace dovermi accodare ed aggiungere a tutti questi difetti del prodotto anche la mia esperienza fortemente negativa sia con il Galaxy S20 che con l'assistenza ed il customer care.

Nel mio caso ho riscontrato un gravissimo problema alla fotocamera: anche a 40 cm di distanza le foto risultavano sfocate e sgranate. Dopo aver contattato il customer care mi convincono a portare l'S20 in assistenza e qui, riscontrato il problema, (peraltro congenito vengo a sapere) mi sostituiscono tutte e due le fotocamere ma, una volta restituito, anche la commessa si accorge che il problema persiste.

Contatto il cusomer care che dopo mille "la ricontattiamo perchè dobbiamo capire il problema" mi dice che il mio telefono funziona bene e già funzionava bene la prima volta. Domando il motivo della sostituzione delle fotocamere da parte di un loro tecnico: se il prodotto funzionava anche prima per quale motivo sostituirle?! Mi viene detto essere stato un errore del tecnico e che il modello avendo 108 mpx doveva essere usato a 30 cm di distanza minima dall'oggetto. Guarda caso, però il mio è un s20 non un plus quanti non ha 108 mpx ma 64 mpx, mi chiedo quindi se il cusomer care abbia mai visualizzato la mia pratica...

Viene fatto presente che le foto che dimostravano il problema erano state scattate e dichiarate a 40 cm di distanza già nella prima email che inviai nei mesi scorsi e l'addetto non sa che rispondere.

Oltre a questo vi sono tante altre incongruenze e sto maturando l'idea di promuovere un'azione giudiziaria di accertamento sul prodotto: a mio parere manca delle caratteristiche promesse dal produttore e, soprattutto, il trattamento che ci viene offerto dalla società (alla quale abbiamo pagato molti soldi per i loro prodotti) è inaccettabile.

Non so come intendiate muovervi, io procederò così visto che mi sento letteralmente preso in giro.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_KeHP6yU, ti do il benvenuto in Community.

Leggo quanto segnalato e sono molto dispiaciuto per l'accaduto, ma hai fatto bene a contattarci anche in questa sede.

Sarà infatti mia cura verificare scrupolosamente quanto intercorso a tutti i livelli e fornirti precise indicazioni e supporto.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser, cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ste791
Explorer
Opzioni

Gent.le Sig. Michele,

non avendo in privato ottenuto le risposte che giustifichino i malfunzionamenti del prodotto, procederò per via giudiziale a tutelare i miei diritti. E' ora che Samsung si assuma la responsabilità di una politica di assistenza assolutamente farraginosa come la qualità dei prodotti proprosti al pubblico.

0 Likes