Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi S8 con Maps su Android auto

(Argomento creato il giorno: 01-03-2018 11:03 PM)
3472 Visualizzazioni
CaptainMax
Explorer
Opzioni

Buonasera, da qualche giorno ho problemi con il mio S8 quando lo collego all'auto tramite app connect di Volkswagen usando Android auto. 

in sostanza una volta collegato non rileva mai la posizione esatta con Maps è in continuo ricerca della posizione.

Prima funzionava perfettamente.

Ho perfino fatto un ripristino dati di fabbrica, ma senza successo.

Qualcuno ha notizie di problemi del genere??

Grazie mille Massimiliano

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io proverei a cancellare la cache e successivamente anche i dati di Google Play Services. Vai su Impostazioni, Applicazioni, Google Play Services, Memoria (la prima), Svuota cache altrimenti gestischi archivio e cancella dati.

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

CaptainMax
Explorer
Opzioni

Grazie mille, proverò anche questo.. 

Buone feste anche a te..

Max

Giups1
Apprentice
Opzioni

Ciao! Scusa ma poi come hai risolto? Perché ho lo stesso problema anche io. Il telefono é un S8 e la macchina é una Tiguan.

Grazie

0 Likes
CaptainMax
Explorer
Opzioni

Devi stare attento a non aver attivato il risparmio energetico della batteria perché tende dopo pochi secondi a disconnettere il localizzatore GPS e quindi non funziona più il navigatore.

Saluti Max

0 Likes
Giups1
Apprentice
Opzioni

Ho provato a disattivare il risparmio energia e sembra che adesso funzioni perfettamente!

Grazie mille per la dritta 👍

Giups1
Apprentice
Opzioni

Ho provato a disattivare il risparmio energia e sembra che adesso funzioni perfettamente!

Grazie mille per la dritta 👍

0 Likes
Robyrext
First Poster
Opzioni
Ciao ho un rexton w del 2016 ha la telecamera anteriore e quella di retromarcia posteriore, ho acquiststo un atoto s8 android ma collegandolo la retromarcia non si vedeva ho individuato il pin che dal connettore dell'auto porta il positivo retromarcia,l'ho collegato ma niente si commuta l'autoradio su video ma non si vede nessun video , solo i simboli verdi gialli rossi, chiedendo qualcuno di voi ha installato l'atoto sul rexton e ha avuto lo stesso problema ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Robyrext,

che tipo di collegamento stai eseguendo esattamente? 

Lo smartphone è un Galaxy S8? 

Nel thread si sta discutendo di Android Auto e Google Maps, le cui funzionalità sono differenti rispetto a quelle delle telecamere dell'auto. 

La trasmissione su smartphone potrebbe non avvenire correttamente, infatti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes