Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nuovo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 08:52 PM)
558 Visualizzazioni
leov93
Journeyman
Opzioni
Salve ho un samsung s20 ultra e dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento di sistema ho riscontrato alcuni problemi.
1. Prima quando lo caricavo mi usciva quale caricatore stavo usando ora invece non mi esce più nemmeno a schermo spento. 
2. Se chiudo le applicazioni una ad una risulta molto lento quando prima era velocissimo.
3. Ogni volta che riavvio il telefono mi chiede la password per l'area personale sapete dove posso disattivare questa opzione?
 Grazie in anticipo.
0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
tramite menu tendina in alto col ditino trascina verso giu poi ce con scritto area personale iconcina area personale e disattivi
0 Likes
leov93
Journeyman
Opzioni
Gia sta disattivato ma cerca sempre la password al riavvio
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esegui un ripristino di fabbrica tramite wipe hard reset fa fatto inserendo sulla porta usb del telefono una cuffietta Agendo tramite i tasti del volume navigate fino a quando non trovate la seguente dicitura: “wipe data/factory reset”; Premete il tasto di alimentazione per fare accesso al sottomenu' e selezionate e confermate con Yes; Ora il Samsung Galaxy S20 andrà finalmente a resettarsi tornando nel giro di pochi minuti come nuovo
0 Likes
leov93
Journeyman
Opzioni
Preferisco evitare fare il reset del telefono ma grazie lo stesso del consiglio
emanuel8
MegaStar
Opzioni
se il problema te la fatto dopo aggiornamento nin vuoi farlo il problema ti rimane tranquillo se ci sono problemi sono qui ciao
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Sfortunatamente non è un problema ma una feature, che già esiste da android 12 e ti confermo che non è possibile disattivare la notifica all'avvio.
Infatti sia sul mio A51 che S22 (Con android 12 e 13) c'è sempre la notifica di area personale.

L'assistenza samsung mi ha detto che area personale funziona normalmente quindi