in data 27-03-2022 10:17 PM
Ciao,
dopo l'aggiornamento del mio s10e alla one ui 4.1 sto notando i seguenti comportamenti:
Il telefono si surriscalda anche senza usarlo.
L'app Google Duo crasha quasi sistematicamente durante le chiamate di gruppo. Questo comporta che la fotocamera non funzioni più e sia necessario riavviare il telefono.
Dopo il riavvio il telefono è veramente caldo come se ci fosse qualcosa running in background e questo causa anche un bel battery drain.
Per tentare di risolvere le cose ho provato a pulire cache e dati, disinstallato gli aggiornamenti e riaggiornato l'app, ma non ho risolto.
Infine, per cercare di ovviare alla situazione, ho pulito la cache da recovery sperando si risolva perchè non vorrei dover ripristinare.
La versione del firmware è G970FXXUEHVC6 brand vodafone.
Ho segnalato anche tramite samsung members.
in data 08-04-2022 07:12 PM
in data 16-05-2022 01:40 AM
in data 18-05-2022 03:30 PM
Ciao nardex4, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Quando ti riferisci al registratore, intendi sempre all'App Whatsapp per gli audio con essa prodotti, oppure il nostro Registratore vocale?
Accertati anziutto se per il telefono siano disponibili aggiornamenti del firmware:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...
Relativamente a Whatsapp, controlla a sua volta se vi siano delle versioni più recenti sul Play Store. Laddove non ve ne siano, procedi invece con una ordinaria manutenzione dei processi di sistema:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Whastsapp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
NB: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Esegui il backup dedicato tramite l'App prima di procedere.
Fammi sapere come va. Buona giornata!