Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di mail

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 01:01 PM)
330 Visualizzazioni
freddo68
Apprentice
Opzioni
Salve, sono circa 2 giorni che non mi funziona la posta elettronica...ci sono problemi?
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se account Libero, ci sono stati 2 gg di disservizio. Accedendo alla email tramite browser appariva un messaggio di avviso.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Tuttora non funzionante l'email di libero
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dipende da libero, non dallo smartphone
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao freddo68, bentornato in Community! 👋

Ti confermo che siamo a conoscenza del fatto che, in questi giorni, si stanno verificando alcune difficoltà con i servizi di posta elettronica di Libero e Virgilio, come ti è stato gentilmente anticipato dagli altri utenti.

Se stai avendo difficoltà con il tuo account di posta elettronica Libero o Virgilio, dunque, sicuramente l'inconveniente è legato a questo e non al tuo smartphone/tablet.

Nel caso in cui avessi difficoltà con altri provider, invece, ti chiedo alcuni dettagli: 

• in cosa consiste l'errore, non riesci a inviare e/o ricevere email?
  • con quale provider riscontri l'inconveniente?
  • su quale prodotto stai utilizzando il servizio?
  • accedi da un'applicazione di posta elettronica e, se si, quale? Oppure accedi via web?

Attendo un tuo riscontro!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
freddo68
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia, io uso libero mail da una vita, non mi fa neanche entrare...secondo te quando metteranno a posto?
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao freddo68,

da quanto è emerso nelle ultime ore sulla stampa, Libero ha ammesso che vi sono delle difficoltà tecniche sui propri server, e che è necessario attendere le riparazioni.

Non trattandosi di un nostro servizio, non saprei darti alcuna tempistica in merito, rimandandoti quindi al contatto con il relativo servizio clienti.

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes