in data 17-08-2021 06:28 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-12-2022 03:49 PM
Ciao a tutti ,
@SereSP ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che gli album nascosti potranno essere visualizzati esclusivamente a seguito della disattivazione della spunta "Nascondi album", questa voce può essere visualizzata andando su:
Una volta che avrai disattivato la spunta Nascondi album potrai nuovamente visionare il contenuto mediante l'applicazione Galleria.
Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se questi passaggi sono stati utili.
A presto! 😊
in data 18-08-2021 11:56 AM
Ciao Pore, ti do il benvenuto in Community!
Ti informo mio malgrado che non esiste un log di questo tipo.
Relativamente alla funzione per gli album nascosti, mi pare di comprendere che già ne sia a conoscenza ma ti espongo comunque la procedura per comodità:
- Galleria
- Tre puntini in alto a destra
- Nascondi o mostra album
Si aprirà un menù dove è possibile mettere/togliere la spunta agli album presenti salvo quelli di sistema, che non possono essere modificati dall'utente.
Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 18-08-2021 12:32 PM
in data 12-12-2022 08:46 PM
in data 14-12-2022 03:49 PM
Ciao a tutti ,
@SereSP ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che gli album nascosti potranno essere visualizzati esclusivamente a seguito della disattivazione della spunta "Nascondi album", questa voce può essere visualizzata andando su:
Una volta che avrai disattivato la spunta Nascondi album potrai nuovamente visionare il contenuto mediante l'applicazione Galleria.
Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se questi passaggi sono stati utili.
A presto! 😊
in data 14-12-2022 04:22 PM
in data 14-12-2022 04:28 PM
Ciao @SereSP,
ti ringrazio per il gentile riscontro, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!
Ciao! 😊
in data 25-01-2023 07:02 PM
in data 12-11-2023 04:28 PM
in data 13-11-2023 04:54 PM
Ciao brk1234, ti do il benvenuto in Community!
Gli album nascosti potranno essere visualizzati mediante l'applicazione Archivio andando su:
Al'interno di questa voce vengono visualizzati tutti gli album presenti sul dispositivo. Potresti farmi sapere se visualizzai i precedenti album?
Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!