Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album Nascosti nella Galleria Samsung

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 06:28 PM)
19960 Visualizzazioni
Pore
Student
Opzioni
Nella Galleria Samsung c'è la possibilità di poter nascondere un album che non si vuole vedere, esiste un modo per vedere quando un album è stato levato dagli album nascosti? O esiste un file di log nei file del dispositivo che permette di far vedere l'orario in cui un album nascosto viene levato dagli album nascosti? Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@SereSP ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che gli album nascosti potranno essere visualizzati esclusivamente a seguito della disattivazione della spunta "Nascondi album", questa voce può essere visualizzata andando su:

• Galleria
  • Selezionare la voce Album
  • Visualizza tutto (in alto a destra sotto la lente d'ingrandimento e i tre puntini verticali)
  • Tre puntini verticali in altro a destra
  • Nascondi album

Una volta che avrai disattivato la spunta Nascondi album potrai nuovamente visionare il contenuto mediante l'applicazione Galleria.

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se questi passaggi sono stati utili.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pore, ti do il benvenuto in Community!

Ti informo mio malgrado che non esiste un log di questo tipo.

Relativamente alla funzione per gli album nascosti, mi pare di comprendere che già ne sia a conoscenza ma ti espongo comunque la procedura per comodità:

- Galleria
- Tre puntini in alto a destra
- Nascondi o mostra album

Si aprirà un menù dove è possibile mettere/togliere la spunta agli album presenti salvo quelli di sistema, che non possono essere modificati dall'utente.

Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Pore
Student
Opzioni
Grazie per la disponibilità :face-with-tears-of-joy:
SereSP
Student
Opzioni
Ciao.. io non riesco più a visualizzare gli album nascosti, nelle impostazioni della galleria non c'è la voce corrispondente.. come posso fare??
0 Likes
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@SereSP ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che gli album nascosti potranno essere visualizzati esclusivamente a seguito della disattivazione della spunta "Nascondi album", questa voce può essere visualizzata andando su:

• Galleria
  • Selezionare la voce Album
  • Visualizza tutto (in alto a destra sotto la lente d'ingrandimento e i tre puntini verticali)
  • Tre puntini verticali in altro a destra
  • Nascondi album

Una volta che avrai disattivato la spunta Nascondi album potrai nuovamente visionare il contenuto mediante l'applicazione Galleria.

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere se questi passaggi sono stati utili.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

SereSP
Student
Opzioni
Grazie mille!!! Cercavo "mostra album" e invece, come mi hai detto tu, era "nascondi album"!
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @SereSP,

ti ringrazio per il gentile riscontro, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
monik8989
First Poster
Opzioni
come faccio a ritrovare il mio album Nascosto?
0 Likes
brk1234
First Poster
Opzioni
Io non riesco a visualizzare delle foto nascoste in precedenza ce faccio????
Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao brk1234, ti do il benvenuto in Community!

Gli album nascosti potranno essere visualizzati mediante l'applicazione Archivio andando su:

• Archivio
  • Spazio di archiviazione interno
  • DCIM

Al'interno di questa voce vengono visualizzati tutti gli album presenti sul dispositivo. Potresti farmi sapere se visualizzai i precedenti album?

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes