in data 09-01-2024 04:32 PM
in data 10-01-2024 09:46 AM
Ciao @sara19781,
bentornata in Community!
Potresti descriverci esattamente cosa accade quando provi ad aprire il reel dal Whatsapp? Visualizzi un messaggio d'errore, oppure non apre proprio l'App di Facebook?
Nel mentre, trattandosi di App di terze parti (quindi non sviluppate da noi), posso almeno suggerirti un'operazione di pulizia cache. Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo smartphone.
Per eseguirla occorre andare su:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 10-01-2024 09:49 AM
in data 17-05-2024 02:52 PM
buongiorno a tutti.. ho lo stesso problema. questo S24 ultra è una vera delusione anche per altri problemi
in data 17-05-2024 03:02 PM
Ciao @Matto77 ,
benvenuto in Community!
Mi spiace per queste considerazioni.
Hai già provato a pulire la cache delle App coinvolte come suggerito poco sopra?
Se sì, sarebbe utile anche verificare se le App siano tutte correttamente aggiornate.
Simili situazioni dipendono dalle applicazioni, non dallo smartphone in sé. In caso di persistenza, dunque, sarebbe meglio procedere con un accertamento con gli sviluppatori delle App.
Potresti indicarci anche quali altre difficoltà stai riscontrando sull'S24 Ultra?
Facci sapere, ciao!
in data 17-05-2024 03:03 PM
buonasera, ho lo stesso problema, ho fatto ciò che avete consigliato, ma ancora nn ho risolto il problema
in data 17-05-2024 03:09 PM
Ho riscontrato problemi dopo ogni aggiornamento software, con la perdita di alcune impostazioni impostate .il traduttore durante la chiamata, nn mi ha mai funzionato e adesso nn provo nemmeno più ad usarlo. la fotocamera che funziona molto bene, ha dei problemi di messa a fuoco e spesso nn posso usare lo zoom che vorrei.. poi altri piccoli problemi di poco conto. questi delle mancate aperture dei link in app è una delle più scomode, perché nn posso visualizzare il contenuto di ciò che mi inoltrano per lavoro
in data 11-12-2024 07:47 PM
in data 13-12-2024 10:16 AM
Ciao lucymar, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝
Quanto da te riscontrato è dipeso dal funzionamento e collaborazione delle due applicazioni che, ti ricordo, non sono sviluppate da Samsung.
Posso comunque suggerirti di effettuare uno svuota cache di entrambe le applicazioni coinvolte, come già riportato nel corso del thread:
Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun miglioramento, sarà opportuno interfacciarsi con gli sviluppatori delle due app in modo che possano considerare delle migliorie.
Resto a disposizione.
A presto!
in data 01-01-2025 10:41 PM