Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di apertura link di Facebook da whastapp

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 04:32 PM)
7297 Visualizzazioni
sara19781
First Poster
Opzioni
Buongiorno, non riesco ad aprire un reel Facebook ricevuto su whatsapp, qlc mi potrebbe aiutare? Se disinstallo l'app di Facebook riesco a visualizzarlo. 
Grazie mille
0 Likes
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sara19781,

bentornata in Community!

Potresti descriverci esattamente cosa accade quando provi ad aprire il reel dal Whatsapp? Visualizzi un messaggio d'errore, oppure non apre proprio l'App di Facebook?

Nel mentre, trattandosi di App di terze parti (quindi non sviluppate da noi), posso almeno suggerirti un'operazione di pulizia cache. Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo smartphone.

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp e Facebook
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sara19781
First Poster
Opzioni
Buongiorno grazie mille x la risposta. Quando ricevo un reel su whatsapp e provo ad aprirlo mi ppare la schermata con scritto La pagina richiesta non è stata trovata.. se disinstallo l'applicazione Facebook il reel mi si apre. Ho notato che se dall'applicazione Facebook guardo un reel e voglio condividerlo con whatsapp non me lo fa fare xvhe non c'è la scritta invia a whatsapp
0 Likes
Matto77
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti.. ho lo stesso problema. questo S24 ultra è una vera delusione anche per altri problemi 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Matto77 ,

benvenuto in Community!

Mi spiace per queste considerazioni.

Hai già provato a pulire la cache delle App coinvolte come suggerito poco sopra?

Se sì, sarebbe utile anche verificare se le App siano tutte correttamente aggiornate.

Simili situazioni dipendono dalle applicazioni, non dallo smartphone in sé. In caso di persistenza, dunque, sarebbe meglio procedere con un accertamento con gli sviluppatori delle App.

Potresti indicarci anche quali altre difficoltà stai riscontrando sull'S24 Ultra?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matto77
First Poster
Opzioni

buonasera, ho lo stesso problema, ho fatto ciò che avete consigliato, ma ancora nn ho risolto il problema 

0 Likes
Matto77
First Poster
Opzioni

Ho riscontrato problemi dopo ogni aggiornamento software, con la perdita di alcune impostazioni impostate  .il traduttore durante la chiamata, nn mi ha mai funzionato e adesso nn provo nemmeno più ad usarlo. la fotocamera che funziona molto bene, ha dei problemi di messa a fuoco e spesso nn posso usare lo zoom che vorrei.. poi altri piccoli problemi di poco conto. questi delle mancate aperture dei link in app è una delle più scomode, perché nn posso visualizzare il contenuto di ciò che mi inoltrano per lavoro

0 Likes
lucymar
First Poster
Opzioni
Salve
Quando mi mandano reel da Facebook su whatapp ma non si aprono bene sono diversi da quello che mi hanno inviato
Perché? Cosa c'è che posso fare?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lucymar, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale. 🤝

Quanto da te riscontrato è dipeso dal funzionamento e collaborazione delle due applicazioni che, ti ricordo, non sono sviluppate da Samsung.

Posso comunque suggerirti di effettuare uno svuota cache di entrambe le applicazioni coinvolte, come già riportato nel corso del thread:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • cerca prima WhatsApp poi Facebook;
  • Memoria o spazio di archiviazione;
  • svuota cache;
  • riavvia il telefono.

Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun miglioramento, sarà opportuno interfacciarsi con gli sviluppatori delle due app in modo che possano considerare delle migliorie.

Resto a disposizione. 

A presto!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Eddievpjl
First Poster
Opzioni
Stesso mio problema. I video non si aprono quelli nel link ma altri
0 Likes