in data 08-01-2024 08:01 PM
in data 08-01-2024 10:25 PM
in data 16-01-2024 02:41 PM
Ciao claudiosaba, benvenuto sulla Community Samsung!
Come richiesto da Giannix, potresti dirci con esattezza qual è l'operazione che intendi effettuare?
Tieni conto che il tastierino numerico disponibile nell'app Telefono offre la possibilità di digitare principalmente i numeri e alcuni caratteri speciali (come *, # e +) poichè si tratta dei caratteri principalmente utilizzati durante le chiamate, sia quando si digita il numero che si intende chiamare, sia in caso di comunicazioni con i call center, che chiedono di selezionare codici che sono tendenzialmente numerici.
Facci sapere!
Ciao
in data 22-01-2024 05:40 PM
Ciao, ho lo stesso problema di Claudiosaba, ovvero non riesco a scrivere lettere con la tastiera per telefonare (anche se sotto i numeri ci sono le lettere): mi si è bloccato l'accesso all'app di internet banking e per contattare telefonicamente l'assistenza della banca mi chiede l'inserimento del codice utente e password che contengono sia numeri sia lettere. Ho provato sul mio A53 a tenere premuto i numeri (es. 2, dovrebbe uscire ABC, ma non succede nulla). Nelle impostazioni non ho trovato nulla che mi aiuti.
in data 16-08-2024 06:37 PM
in data 19-08-2024 12:04 PM
Ciao Red Sparrow,
ti do il bentornato nella nostra Community.
In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che mediante il tastierino numerico dell'app Telefono, non risulta possibile digitare delle lettere in fase di chiamata in quanto gli IVR telefonici permettono l'invio dei soli numeri.
Laddove determinati servizi richiedano anche l'inserimento di lettere, occorrerà contattare direttamente i provider in oggetto al fine di poter richiedere maggiori informazioni in merito.
Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 04-12-2024 07:51 PM
Devo inserire un codice di una spedizione che mi richiede lo spedizioniere ma contiene anche lettere senza questo passaggio non posso parlare con l'operatore per sapere del mio pacco .come posso fare 😭
in data 04-12-2024 07:53 PM
Stesso problema😭
in data 05-12-2024 02:39 PM