Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono difettoso

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 10:25 PM)
295 Visualizzazioni
Davidg28
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ma è possibile che il mio telefono sia difettoso? Non sono un esperto e mi sta facendo esaurire! Mi ha smagnetizzato la scheda sd, scrivo messaggi e la tastiera va da sola inserendo lettere a caso, non riesco a leggere i qr code(nessuno) e altri difetti! 
Capitato solo a me?
#schedasd #qrcode #telefonopacco
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e la scheda sd che si e smagnetizzata puo capitare non il telefono che smagnetiza la sd card
0 Likes
Maxymo
Voyager
Opzioni

Senza offesa ma mi sembrano risposte date più per un raggiungimento di badge che per dare assistenza, risposte date a caso senza dare spiegazioni o soluzioni...

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Davidg28,

mi spiace per queste difficoltà. Cerchiamo di analizzare attentamente il caso.

Hai notato l'insorgenza di questi fenomeni in seguito ad una particolare azione o all'installazione di un aggiornamento?

Il tutto si verifica in modo continuo oppure totalmente randomico ed imprevedibile?

Nel frattempo ti raccomando di eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Davidg28
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, ecco ora non arrivano le notifiche e mi cancella automaticamente i promemoria! Cmq grazie e provo appena ho un attimo a fare il test grazie ancora!
0 Likes