Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cartelle Galleria

(Argomento creato il giorno: 13-04-2021 11:44 AM)
1809 Visualizzazioni
dodino
Apprentice
Opzioni
Dopo aggiornamento samsung, in Galleria si sono create innumerevoli cartelle denominate con numeri e/o lettere contenenti 1 o 2 immagini grigie. Come risolvo il problema?
7 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao dodino, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Gli album nell'applicazione Samsung Galleria sono cartelle presenti nella memoria dello smartphone,  contenenti file grafici (foto, immagini, disegni, ecc...).

Riesci a individuare le cartelle omonime utilizzando l'applicazione Samsung Archivio? In caso affermativo, risultano annidate all'interno di cartelle di sistema oppure di applicazioni di terze parti?

In questo modo potrai capire se puoi eliminare i file, oppure conviene soltanto nasconderli. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dodino
Apprentice
Opzioni
Individuate in Archivio. Non permette de eliminarle: errore di sistema
0 Likes
dodino
Apprentice
Opzioni
Questa schermata in Archivio

20210414_144806_49838.jpg

0 Likes
dodino
Apprentice
Opzioni
Questa schermata in Galleria

20210414_144822_49839.jpg

0 Likes
dodino
Apprentice
Opzioni
In nessun modo si eliminano, sono molte decine, al loro interno altre icone grigie
0 Likes
galleriastressa
First Poster
Opzioni
nessuna soluzione seria, è inaccettabile. il problema è nella app galleria bisogna farla x bene non " open source".
io ho il mio A34 5G nuovissimo e mi fa vedere dei file, immagini grigie, datati addirittura nel 1970 🫣 😡 😡 😡 🙈 🙊 è poco serio continuare a cercare soluzioni inesistenti perché da questo si capisce benissimo che è un BUG del software.
morale, fate una galleria seria x favore NON OPEN SOURCE- pagate come paghiamo noi. basta frustrazione، mi sta venendo la pressione a mille x via di questa maledetta galleria. se muio farò causa. bastava davvero.
1970, una vergogna che dura da tanti anni.. risolvete per favoooore.
thanks. sorry 4 the Angri post, BUT BUT..Screenshot_20230922_013546_Gallery.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @galleriastressa,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando e comprendo il tuo disappunto. 

I file in questione si trovano all'interno della memoria interna oppure sono salvati in una scheda SD (memoria esterna)? 

Si tratta di file ricevuti da terzi o di foto/video effettuati direttamente con il tuo Galaxy A34? 

Utilizzando l'app Archivio, riesci a visualizzare correttamente le fotografie in questione? 

Tuttavia, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache dell'app Galleria. Puoi seguire questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni 
  • Galleria
  • Memoria di archiviazione
  • Svuota cache 

Questa operazione non andrà a eliminare alcun dato e ci consentirà verificare se il fenomeno segnalato possa in qualche modo dipendere dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, ti chiedo di riavviare il dispositivo e verificare se l'anomalia persiste. 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter avere un quadro più chiaro e completo della situazione.

Fammi sapere, grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes