in data 19-06-2023 07:23 AM
Buongiorno a tutti.
Sono un utilizzatore di samsung galaxy s20 fe da ormai settembre di 2 anni fa. A maggio dell’anno scorso lo schermo mi ha dato parecchi problemi, costringendomi a doverlo cambiare. Ovviamente, oltre al danno la beffa. Il telefono non era più in garanzia da 1 o 2 settimane, quindi ho sborsato 250€ che è la metà del prezzo per cui ho pagato il telefono.
A distanza di 1 anno e 2 settimane precise, si è verificato lo stesso identico problema. Io ho non ho alcuna intenzioni di sostituire di nuovo lo schermo… a questo punto si fa prima a prenderne uno nuovo…
19-06-2023 07:53 AM - modificato 19-06-2023 07:54 AM
20-06-2023 03:08 AM - modificato 20-06-2023 03:08 AM
in data 20-06-2023 03:32 PM
Ciao wikminee, ti do il benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per le difficoltà che stai riscontrando nuovamente sul tuo Galaxy! Comprendo perfettamente che la situazione sia spiacevole e che sia contrariato per la possibilità di dover ricorrere nuovamente all'assistenza.
Prima di valutare soluzioni drastiche, proviamo però a capire se sia possibile intervenire diversamente.
Quali anomalie stai riscontrando sullo schermo del tuo S20 FE? Si verificano artefatti, macchie, colorazioni insolite o altre difformità particolari?
L'inconveniente si è presentato improvvisamente o in modo graduale?
Il dispositivo ha subìto qualche evento accidentale, ad esempio una caduta o un colpo violento? Esteticamente risulta integro?
Nell'attesa di conoscere la situazione specifica del tuo esemplare, ci tengo a rassicurare tutti sul fatto che non sono state evidenziate condizioni irregolari comuni ai Galaxy S20 FE, diffuse o in qualche modo attribuibili a una condizione nota. Eventuali difetti di fabbricazione vengono alla luce in un arco di tempo piuttosto breve, per cui è da escludere una situazione di questo tipo.
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Buona giornata
28-06-2023 11:53 PM - modificato 28-06-2023 11:54 PM