Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S20 Fe

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 07:23 AM)
666 Visualizzazioni
wikminee
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Sono un utilizzatore di samsung galaxy s20 fe da ormai settembre di 2 anni fa. A maggio dell’anno scorso lo schermo mi ha dato parecchi problemi, costringendomi a doverlo cambiare. Ovviamente, oltre al danno la beffa. Il telefono non era più in garanzia da 1 o 2 settimane, quindi ho sborsato 250€ che è la metà del prezzo per cui ho pagato il telefono.

A distanza di 1 anno e 2 settimane precise, si è verificato lo stesso identico problema. Io ho non ho alcuna intenzioni di sostituire di nuovo lo schermo… a questo punto si fa prima a prenderne uno nuovo…

0 Likes
4 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Buongiorno! Che problemi hai riscontrato?
Hai ragione, conviene prenderne uno nuovo, oppure puoi comprare un dispositivo Samsung di un'altra fascia.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Alcune partite di S20 FE uscirono con un fastidioso problema al touch che Samsung provò a mitigare con aggiornamenti software. La verità è che il problema fu corretto solo parzialmente. È possibile che tu sia in possesso di una di quelle unità difettose. Sempre che il problema sia questo perché nel post che hai lasciato non hai descritto quali siano le problematiche riscontrate.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao wikminee, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per le difficoltà che stai riscontrando nuovamente sul tuo Galaxy! Comprendo perfettamente che la situazione sia spiacevole e che sia contrariato per la possibilità di dover ricorrere nuovamente all'assistenza.

Prima di valutare soluzioni drastiche, proviamo però a capire se sia possibile intervenire diversamente.

Quali anomalie stai riscontrando sullo schermo del tuo S20 FE? Si verificano artefatti, macchie, colorazioni insolite o altre difformità particolari?

L'inconveniente si è presentato improvvisamente o in modo graduale? 

Il dispositivo ha subìto qualche evento accidentale, ad esempio una caduta o un colpo violento? Esteticamente risulta integro? 

Nell'attesa di conoscere la situazione specifica del tuo esemplare, ci tengo a rassicurare tutti sul fatto che non sono state evidenziate condizioni irregolari comuni ai Galaxy S20 FE, diffuse o in qualche modo attribuibili a una condizione nota. Eventuali difetti di fabbricazione vengono alla luce in un arco di tempo piuttosto breve, per cui è da escludere una situazione di questo tipo.

Resto in attesa di un tuo riscontro!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giannix
Maestro
Opzioni
Non si capisce che problema hai comunque si è vero dopo 2 anni un usato buono costa come una riparazione (se non meno..S20 immacolato di 18 mesi lho pagato qualche mese fa 180 euro..). Comunque...in pochi sanno che la garanzia legale vale 26 mesi... Prova a far valere i tuoi diritti. https://www.mimit.gov.it/it/mercato-e-consumatori/tutela-del-consumatore/diritti-del-consumatore/gar...
0 Likes