Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S10 light (SM-G770F) dopo aggiornamento ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 10:05 PM)
1059 Visualizzazioni
Fabio723
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Ho effettuato l'ultimo l'aggiornamento proprio qualche giorno fa (il 3 Febbraio 2022) al mio S10 light SM-G770F e purtroppo ho notato immediatamente dopo il riavvio 2 problemi molto fastidiosi (anche perché prima non li avevo assolutamente 😞

1 ° La batteria 🔋 dura decisamente meno (giusto per darvi un'idea prima arrivavo tranquillamente a sera con il 30-40% di batteria,  adesso quando rientro dal lavoro a sera devo caricare lo smartphone!!)

2° in fase di accensione è molto più lento nell'avvio , inoltre è proprio diventato lento in generale. 

Infine, non sempre, si surriscalda durante la ricarica (ricarica che adesso impiega più tempo)

La domanda logica è: perché immettere un aggiornamento che crea problemi??? Ero strasoddisfatto di questo smartphone (scelto con moltissima attenzione, e scelto proprio per la durata infinita della batteria )adesso sembra un vecchio ed obsoleto S3...

Buona serata 

Fabio

17 Risposte
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a ripristinare le impostazioni? Prova
Fabio723
Journeyman
Opzioni
Ciao, "ni" ho riavviato varie volte , la sera spengo completamente il telefono , mi sono accorto che non era più attivo il risparmio energetico (riattivato è migliorato ma non come prima)... dici di fare un reset totale? Ufff mi rompe salvare tutto su pc ecc ecc
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
No reset totale,devi solamente ripristinare le impostazioni nella sezione ripristina,hai ancora le impostazioni vecchie di android 11
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Fabio723 in ogni caso aspetta che il sistema si stabilizzi, poi tra una decina di giorni verifica se è cambiato qualcosa, scommetto che ritornerà come prima se non meglio. Saluti 🤝
Gyovy81
Journeyman
Opzioni
Identica cosa dopo aggiornamento samsung s10 lite la batteria si scarica velocemente
Fabio723
Journeyman
Opzioni
Spero risolvano velocemente, ma la domanda spontanea resta sempre la stessa: perché andare a creare un problema quando tutto funziona correttamente??
Gyovy81
Journeyman
Opzioni
Con android 11 era perfetto spero che risolvano, poi ci sono altri bug pure .
Fabio723
Journeyman
Opzioni
Si si con l'11 era veramente eccezionale, come ho scritto nel post iniziale ero stracontento. Ecco perché mi chiedo perché andare a toccare un equilibrio perfetto?🤔🤦‍♂️ Forse perché troppo perfetto e così non ti viene "voglia" di cambiare/sostituire lo smartphone??😉😁
Fabio723
Journeyman
Opzioni
Altro problema che sto notando, navigando su internet si "impalla" e tocca chiudere tutto e riavviare 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️