Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo android 12

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 01:05 PM)
973 Visualizzazioni
maurotorremante
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, purtroppo dopo 
L'aggiornamento di android 12 su s10plus il telefono mi da problemi 
Non arrivano le notifiche delle app
Le impostazioni sono in inglese nonostante la lingua impostata è in italiano 
Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come eventualmente ha risolto grazie mille
Ps tutte le app aggiornate 
10 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Strano, molto strano. Io sono stato fortunato a non riscontrare nessun problema. In caso fai un reset factory e vedi come va.
0 Likes
maurotorremante
Journeyman
Opzioni
Eh proprio quello che volevo evitare ma credo dovrò farlo
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Aspetta altri pareri, ma l'unica soluzione è quella.
rosariograsso
Navigator
Opzioni
Ciao, prova ad aspettare i prossimi aggiornamenti che servono per assestare il sistema
0 Likes
maurotorremante
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao maurotorremante, hai però caso app di terze parti per la gestione delle notifiche? Potrebbe essere questo il motivo. Dopo aggiornamento Android 12 il mio S10+ va benissimo (non che prima desse problemi..). Saluti 🤝
0 Likes
maurotorremante
Journeyman
Opzioni
Ciao, mi capita con Facebook e instagram, sicuramente il telefono va benissimo a parte le cose che ho citato prima ma ciò non pregiudica il funzionamento.
0 Likes
KatalitiKo
Voyager
Opzioni
Io ho un S10e, me ne sono accorto solo adesso di avere le impostazioni in inglese (non mi da fastidio) la cosa che mi rompe molto è il continuo messaggio credo da parte di Telegram che mi dice di inserire e/o confermare il mio numero di tel. Ogni volta che spengo o riavvio il cell.
0 Likes
maurotorremante
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto impostando tutta la lingua del telefono in inglese per poi reimpostare tutto in italiano.