Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con lo schermo

(Argomento creato il giorno: 22-10-2022 09:25 PM)
995 Visualizzazioni
lightandr3
Student
Opzioni
Buonasera, ho un samsung s10e e da ieri pomeriggio appena prendo il telefono la prima volta dopo mezz'ora/un'ora dall'ultimo utilizzo i colori dello schermo sono normali quando riprendo il telefono subito dopo averlo lasciato i colori dello schermo sono chiarissimi a volte si fa difficoltà a vedere bene e abbassando la barra delle notifiche si vedono delle specie di macchie, ho disattivato protezione occhi e non dovrei avere altre impostazioni inerenti al display anche perché non ho cambiato impostazioni ieri, io penso che si siano danneggiati i pixel, se sapete il motivo ve ne sarei grato, vi lascio due screen di seguito 

image

image

0 Likes
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Essendo che gli screenshot non presentano alcun difetto, se dopo aver provato ad avviare il telefono in modalità sicura il problema persiste dovrai portarlo in assistenza.
0 Likes
lightandr3
Student
Opzioni
Anche con la modalità provvisoria il problema persiste, sai per caso a cosa è dovuto questo problema? Allego due altri screen dove si dovrebbe vedere qualcosa Screenshot_20221023-082338_One UI Home.jpgScreenshot_20221023-082214_One UI Home.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@lightandr3, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Considerando che l'anomalia non risulta essere visibile sugli screenshot allegati, tenendo conto inoltre dell'esito del test effettuato, con forte probabilità l'inconveniente è dovuto a una criticità a livello hardware.

Hai inoltre provato a effettuare, come ultimo test, un reset totale del dispositivo?

Tale reset può essere utile per correggere eventuali anomalie di sistema. Eventualmente, ti ricordo che è necessario procedere preventivamente con il backup dei dati poichè verranno elimanti. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Se non dovessi risolvere, si renderà necessaria la perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lightandr3
Student
Opzioni
Buongiorno, ho provato a ripristinare il telefono ma il problema persiste a questo punto è sicuramente un problema di hardware, dovrò farlo riparare, grazie dei consigli e una buona giornata
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao lightandr3,

in questo caso, fai pure conto sulla nostra rete di assistenza autorizzata! 🙂 I tecnici sapranno individuare l'inconveniente e porvi rimedio.

Se ti va, aggiornaci poi sull'esito dell'intervento!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert