Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth Range Rover Evoque - su S20+ 5g dopo aggiornamento android

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 11:31 AM)
1721 Visualizzazioni
elsis1977
Student
Opzioni

Salve, 

dopo l'aggiornamento Android del mio S20+ 5G la connessione bluetooth con l'auto va in loop con continue disconnessioni e riconnessioni.

Ho letto nei vari forum e sembra che ad ogni aggiornamento fatto da Samsung nascano di questi problemi, soprattutto con le RR.

Provo con lo stesso identico telefono (di mia moglie), non aggiornato da circa sei mesi (non gradisce fare gli aggiornamenti) ed il bluetooth dell'auto si collega perfettamente e funziona sia in chiamata che in riproduzione audio. Vi chiedo la cortesia di darmi una mano.

Grazie a tutti, saluti

9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao elsis1977, ti do il benvenuto in Community :handshake:

lato nostro possiamo verificare che tecnicamente il dispositivo non presenti anomalie nella connettività, quindi anche nella connessione bluetooth.

La compatibilità dei sistemi terzi viene verificata e certificata dai relativi produttori, pertanto sono gli unici in grado di fornire delle garanzie su questo aspetto.

Ad ogni modo, se il tutto si è verificato a seguito dell'aggiornamento del telefono, è plausibile che anche il tuo carkit necessiti di essere aggiornato per potervisi interfacciare correttamente.

Verifica dunque questo aspetto con il produttore 😉

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
elsis1977
Student
Opzioni

Aggiornamento:  Buonasera, volevo solo segnalare di aver risolto grazie ad un'applicazione freeware (non pubblico il nome perchè non so se è possibile farlo, contattatemi in privato o datemi conferma che è possibile inserire il nome dell'app) che risolve il bug dovuto all'aggiornamento di android. Non è stato necessario un upgrade del sistema bloetooth della mia auto (che necessitava un significativo esborso economico. In attesa di un aggiornamento Android che risolva il problema creato porgo tanti saluti a tutti

sngmrc
First Poster
Opzioni

Ciao elsis, quando puoi
riesci a darmi indicazioni in merito in privato? scrivimi pure a [RIMOSSO INDIRIZZO EMAIL - DATO PRIVATO] : SI CONSIGLIA L'USO DEI MESSAGGI PRIVATI
grazie.

0 Likes
bea72
Journeyman
Opzioni
Ciao Elsis, stesso problema con lo SmartWatch. Come hai risolto?
0 Likes
Pasauro69
First Poster
Opzioni
Ciao potresti cortesemente dirmi il nome app? Grazie
0 Likes
Fausto14
First Poster
Opzioni

Ciao,

mi puoi far avere il nome della APP da scaricare per risolvere il problema della rubrica?

mia mail       [RIMOSSO DATO PRIVATO]

0 Likes
fashion_live
First Poster
Opzioni

Ciao Elsi, come si chiama l app? 

0 Likes
alex395
First Poster
Opzioni

ciao Elisa potrei sapere il nome dell' app?

0 Likes
fabius57
First Poster
Opzioni

ciao ,mi chiamo Fabio e non riesco più a connettere il bloetooth del mio evoque al samsung 20. A volte si connette ma poi si disconnette. come posso risolvere il problema? per mail [RIMOSSO]

0 Likes