in data 21-01-2021 11:31 AM
Salve,
dopo l'aggiornamento Android del mio S20+ 5G la connessione bluetooth con l'auto va in loop con continue disconnessioni e riconnessioni.
Ho letto nei vari forum e sembra che ad ogni aggiornamento fatto da Samsung nascano di questi problemi, soprattutto con le RR.
Provo con lo stesso identico telefono (di mia moglie), non aggiornato da circa sei mesi (non gradisce fare gli aggiornamenti) ed il bluetooth dell'auto si collega perfettamente e funziona sia in chiamata che in riproduzione audio. Vi chiedo la cortesia di darmi una mano.
Grazie a tutti, saluti
in data 26-01-2021 12:58 PM
Ciao elsis1977, ti do il benvenuto in Community
lato nostro possiamo verificare che tecnicamente il dispositivo non presenti anomalie nella connettività, quindi anche nella connessione bluetooth.
La compatibilità dei sistemi terzi viene verificata e certificata dai relativi produttori, pertanto sono gli unici in grado di fornire delle garanzie su questo aspetto.
Ad ogni modo, se il tutto si è verificato a seguito dell'aggiornamento del telefono, è plausibile che anche il tuo carkit necessiti di essere aggiornato per potervisi interfacciare correttamente.
Verifica dunque questo aspetto con il produttore 😉
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-01-2021 05:37 PM
Aggiornamento: Buonasera, volevo solo segnalare di aver risolto grazie ad un'applicazione freeware (non pubblico il nome perchè non so se è possibile farlo, contattatemi in privato o datemi conferma che è possibile inserire il nome dell'app) che risolve il bug dovuto all'aggiornamento di android. Non è stato necessario un upgrade del sistema bloetooth della mia auto (che necessitava un significativo esborso economico. In attesa di un aggiornamento Android che risolva il problema creato porgo tanti saluti a tutti
in data
11-03-2021
12:02 AM
- data ultima modifica
11-03-2021
09:01 AM
autore
Cornelia_M
Ciao elsis, quando puoi
riesci a darmi indicazioni in merito in privato? scrivimi pure a [RIMOSSO INDIRIZZO EMAIL - DATO PRIVATO] : SI CONSIGLIA L'USO DEI MESSAGGI PRIVATI
grazie.
in data 27-04-2021 09:22 AM
in data 24-10-2021 07:24 AM
in data 04-01-2022 02:46 PM - data ultima modifica 04-01-2022 02:54 PM autore Andrea_M
Ciao,
mi puoi far avere il nome della APP da scaricare per risolvere il problema della rubrica?
mia mail [RIMOSSO DATO PRIVATO]
in data 05-02-2022 03:28 PM
Ciao Elsi, come si chiama l app?
in data 20-07-2023 07:59 AM
ciao Elisa potrei sapere il nome dell' app?
in data
12-01-2024
09:06 PM
- data ultima modifica
13-01-2024
09:54 AM
autore
Veronica_M
ciao ,mi chiamo Fabio e non riesco più a connettere il bloetooth del mio evoque al samsung 20. A volte si connette ma poi si disconnette. come posso risolvere il problema? per mail [RIMOSSO]