Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Touch S20 FE 5g

(Argomento creato il giorno: 09-02-2021 04:54 PM)
996 Visualizzazioni
MatvsMat
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti,
Scrivo per un problema apparentemente già noto su questo telefono anche se, cercando sul web, non trovo più lamentele o segnalazioni recenti (la più recente è di inizio dicembre 2020). Io ne ho comprato uno a metà gennaio e dopo pochi giorni ho notato i seguenti problemi al touch:
-Scorrimento nelle pagine web o social: a volte sembra non percepire lo slide del singolo dito e solo dopo molta insistenza riprendere a percepirlo.
-sblocco: io ho lo sblocco da screensaver senza pw, dunque con lo slide del dito, e a volte non percepisce uno slide lungo abbastanza da sbloccare il tel.
-non prende il tocco singolo delle lettere sulla tastiera, esattamente come se non funzionasse il touch.
-prima avevo s8 e scrivevo molto rapidamente, ora non riesco perche puntalmente mi prende sempre la lettera sbagliata, inizia a venirmi il dubbio che anche questo non sia normale.

Ad ogni modo, l'ho rimandato indietro subito e me lo hanno sostituito, ora sono al secondo s20 fe 5g e i problemi dopo una settimana sono gli stessi! 
I problemi già noti parlavano di interferenze sull'uso di due dita o durante il gioco, problemi di gaming e ghost touch, ma qui la cosa è ben diversa!

Gentilmente vi chiedo se avete aggiornamenti in merito, magari mi sfugge qualcosa... altrimenti chiederò un rimborso.

Grazie!
MatvsMat
Journeyman
Opzioni
Io aspetterò fino a domani, mi sembra che non ci sia molto supporto... assurdo che Samsung ignori il problema e continui a venderlo.
Credo che mi farò rimborsare e prenderò S21, tanto costa 50€ più di questo.
0 Likes
nicolo123
Pioneer
Opzioni
in questo caso ti conviene. io ho ormai superato i 14 giorni del reso e mi tocca tenerlo
0 Likes
LorisS
Navigator
Opzioni

Ancora non si sa se s21 sia effettivamente meglio di s20 Fe 5g, ma io al posto tuo non esiterei a restituirlo e acquistare s21

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MatvsMat, nicolo123 🙂

Potreste eseguire il test anche sotto Modalità Provvisoria, per verificare se l'anomalia persiste a livello dei sistemi nativi?

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
MatvsMat
Journeyman
Opzioni
ciao, come si fa?
0 Likes
MatvsMat
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, ecco il test in modalità provvisoria... direi che faccio il reso e abbandono l'idea Fun Edition 😞

Screenshot_20210203-155545_HwModuleTest.jpg

0 Likes
MatvsMat
Journeyman
Opzioni
Mi fa piacere che nessuno abbia una soluzione e tutti quelli che hanno chiesto di fare test poi una volta pubblicati i risultati non abbiano più risposto. Ad ogni modo un bel flop per un marchio del genere, far uscire e continuare a vendere un prodotto del genere senza reali campagne di richiamo e supporto è una cosa indegna.
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao MatvsMat,

non vi abbiamo abbandonato. Anzi, al contrario, abbiamo raccolto le vostre testimonianze e le abbiamo segnalate tempestivamente ai reparti R&D per accertamenti. Il campione censito qui in Community sarà prezioso per analizzare eventuali correlazioni che legano le vostre segnalazioni.

Vi devo invitiate ad attendere i tempi tecnici, ma se qualcuno ritiene la situazione insostenibile potrà far riferimento diretto ai nostri centri assistenza autorizzati:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Vi ringrazio per la collaborazione e per la comprensione,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Forcepapà
Pioneer
Opzioni
Buonasera anche io ho problemi al touch, dopo la 3.1 capita che non prenda i tocchi o che non scorra proprio la pagina. Come se perde sensibilità senza motivo.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Forcepapà,

il nostro reparto sviluppo sta già effettuando gli accertamenti su quanto discusso in questo thread.

Ad ogni modo, se lo desideri puoi inviare anche tu un error report con i log di sistema, al fine di avere un campione più ampio di dati.

Ecco una guida su come fare 👉https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.