Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema s10 lite modalità aereo bloccata

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 05:05 PM)
5997 Visualizzazioni
skyne141
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio Samsung Galaxy S10 lite comprato 2 anni fa, da circa 2 giorni ho la modalità aereo mezza bloccata, avviso "nessun segnale di rete" permanente, ho provato a risolvere tramite tutti i suggerimenti inviati in questo articolo: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/c-%C3%A9-un-cerchio-barrato-che-non-va-via-e-la...

sono andato in recovery mode e ho fatto sia wipe cache partition che hard reset, entrambe inutili perchè l'errore di rete mi si ripresenta ogni volta che accendo nuovamente il telefono, consigli?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai già fatto tutti test del caso e anche il reset di fabbrica, conviene portare lo smartphone in centro assistenza Samsung per un controllo funzionale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai anche rimosso la sim, pulita e reinserita. Se lo smartphone è dual sim, puoi provare a cambiare slot?
0 Likes
skyne141
Journeyman
Opzioni

si, e non è cambiato nulla

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Reset? Prima delle impostazioni di rete e poi totale
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai già fatto tutti test del caso e anche il reset di fabbrica, conviene portare lo smartphone in centro assistenza Samsung per un controllo funzionale.
skyne141
Journeyman
Opzioni

già fatto.. senza risultati

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
C'è un altra possibilità
Che sia un telefono bloccato. È usato? Non hai pagato rate oppure il vecchio proprietario non lo ha fatto e c'è il blocco operatore
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Comunque è tutta bloccata perché con la modalità aereo il wifi si può accendere. Una volta non era così ma edesso e compreso s10 lo è
0 Likes
skyne141
Journeyman
Opzioni

no, l'ho comprato nuovo sono il primo proprietario

0 Likes
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Hai provato anche con altre sim? Hai provato a inserire la tua sim in un altro telefono per vedere se funziona?
0 Likes