Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s10 dopo aggiornamento andoid 12

(Argomento creato il giorno: 08-02-2022 05:21 PM)
801 Visualizzazioni
MichDeejay
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,dopo aggiornamento ad android 12 ho notato parecchi bug nel mio s10,il più fastidioso è quando ogni volta che faccio il riavvio mi dice di disinstallare gear vr non piu supportata,quando clicco disinstalla mi toglie tutti i social,facebook,instagram e messenger,poi parecchie volte 4g o 3g sparisce e devo riavviarlo per far si che le reti si riavviino,qualcun'altro ha lo stesso problema?
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MichDeejay, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando; chiaramente non si tratta di un comportamento normale, e vediamo dunque di intervenire con tempestività.

Relativamente a Gear VR, si tratta di un'App di cui fai effettivamente uso in quanto possessore di un visore (se si, quale?) oppure si trattava solo di un test momentaneo e vuoi effettivamente liberartene?

Al momento, ti raccomando di disabilitare il processo nel suo complesso, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Gear VR
- Arresto forzato
- Disattiva (se disponibile)

Nello stesso menù principale, provvedi anche con:

- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Nel momento in cui un pop up dovesse sollevarsi richiedendo accessi per quest'App, rifiuta l'autorizzazione.

Relativamente invece alle fluttuazione di rete, vorrei raccomandarti una reimpostazione dei parametri connessi tramite questi semplici passaggi:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
MichDeejay
Journeyman
Opzioni
Nelle app non ho l'app gear vr è quello il problema,e poi cosa centra con i social?per il discorso rete fatto ma non si è sistemato nulla,con questo aggiornamento mi sto veramente trovando male purtroppo
MichDeejay
Journeyman
Opzioni
Tra l'altro alla mia compagna stessa cosa,stesso s10 dice di disinstallare app gear vr che nelle app non cè,cliccando su disinstalla cancella tutti social,attenzione a non premerlo,spero in un veloce aggiornamento di riparazione,troppi bug questo android 12!
0 Likes
WonderC
Journeyman
Opzioni
Anch'io gli stessi problemi
Nico979
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io ho avuto gli stessi problemi da sabato dopo l'aggiornamento
iDanper
Explorer
Opzioni
L'aggiornamento ad Android 10 e One UI 4 da gennaio ha rovinato il mio S10. Notifica dell'app Gear VR ad ogni riavvio, non permette né la disattivazione dell'app né quella delle notifiche, e se disinstalli ti elimina l'app di Messenger. Inoltre aggiungo che ad ogni riavvio la luminosità del telefono aumenta e va ricalibrata ogni volta. Problemi fastidiosi non risolti nemmeno con le patch di febbraio.