Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con le sveglie

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 10:49 AM)
120 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, da un paio di giorni a questa parte, quando mi suona la sveglia vibra e basta senza audio, nelle impostazione della sveglia è attivo solo il suono ma senza la vibrazione. Riuscireste ad aiutarmi? Grazie in anticipo😊
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao daniel8878,

per poter avere un quadro chiaro della situazione, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con una singola sveglia, oppure con diverse?

Hai provato a controllare le impostazioni relative all'intensità del volume della sveglia? Potrai facilmente verificare questa impostazione, nel seguente modo: 

  • Apri l'app Orologio
  • Seleziona la sveglia in oggetto 
  • Suono sveglia (deve essere attivo)
  • Regola l'intensità del volume in base alle tue esigenze

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao daniel8878,

per poter avere un quadro chiaro della situazione, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica con una singola sveglia, oppure con diverse?

Hai provato a controllare le impostazioni relative all'intensità del volume della sveglia? Potrai facilmente verificare questa impostazione, nel seguente modo: 

  • Apri l'app Orologio
  • Seleziona la sveglia in oggetto 
  • Suono sveglia (deve essere attivo)
  • Regola l'intensità del volume in base alle tue esigenze

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, il problema è con tutte le sveglie, il volume della sveglia è impostato a metà e la vibrazione è spenta, andando in impostazioni "non disturbare" le sveglie sono consentite. Il telefono lo lascio sempre (da quando lo ho) in modalità vibrazione, però non ho riscontrato problemi prima
0 Likes