Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S20FE touch non funziona bene

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 06:26 PM)
151 Visualizzazioni
Salvo3000
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho da poco fatto l'ultimo aggiornamento su galaxy S20 FE e il touchscreen ha cominciato a dare seri problemi ovvero non prende più tutti i rap che effettuo, mentre scrivo, scorro o gioco molti tap non vengono presi rendendolo quasi inutilizzabile. A qualcun altro sta succedendo la stessa cosa? Come ritorno alla versione precedente?
0 Likes
6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
certo la cpu e al 100 % certo che va in blocco poi l'aggiornamento non si puo tornare indietro per criteri sicurezza cerca di disabilitare certe app che non ti servono
0 Likes
Salvo3000
First Poster
Opzioni
No, non c'entra la cpu, anche perché succede quando uso la tastiera su whatsapp e li la cpu praticamente non lavora ,inoltre in 3 anni di smartphone non è mai successo ma solo dopo l'aggiornamento, e poi non va in blocco ma il touchscreen non prende il comando.
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
certo che la cpu arriva a pieno regime se giochi smanetti non hai un cel tanto potente certo che avrai problemi i giochi fanno consumare risorse io visto benissimo il tuo post e quello che ti ho detto finora saluti buona serata
0 Likes
Salvo3000
First Poster
Opzioni
Guarda credo che tu nemmeno legga cosa scrivo, Ho scritto nel titolo il telefono, ho un snapdragon 865, ci gira qualsiasi gioco con zero problemi e senza surriscaldarsi, 3 anni che lo uso per giocare e i giochi vanno fluidissimi, qua si parla di touchscreen, non mi risulta che whatsapp sia un gioco ma un app di messaggistica, non succede nemmeno con i telefoni di 200 euro una Cosa del genere, comunque se non sei tra quelli che è capitato non sei interpellato a rispondere
0 Likes
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Salvo3000, bentornato in Community! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S20 FE. 

Per caso hai applicato una nuova pellicola protettiva sul display del tuo smartphone? 

Hai avuto modo di seguire i suggerimenti gentilmente forniti da @MalinoisK9

Qualora non avessi risolto, al fine di poter eliminare eventuali dati anomali residui della vecchia versione del sistema, ti consiglio di effettuare il reset della cache. Si esegue in questo modo:

  • spegnere il telefono
  • collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • premere e tenere premuti i tasti Accensione Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'yes'
  • confermare con il tasto Accensione
  • posizionarsi su 'reboot system now'
  • confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Tale procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all’interno del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

0 Likes