Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Android Auto Wireless

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 06:28 AM)
409 Visualizzazioni
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Niente, ho restituito un Samsung A52s perché ascoltando gli audio con Android auto Wireless ogni tanto skippava dei pezzettini di musica, piccoli saltelli (come facevano una volta i CD graffiati). Ho preso un Samsung S20 FE Snapdragon e fa esattamente la stessa cosa!!! A sto punto non so più che pesci pigliare, la Kia ha controllato il mio sistema e ha detto che va bene, ha testato con un Samsung A50 con Android 11 e ha detto che a loro non dava problemi... Che posso fare a parte fare l'ennesimo reso?
0 Likes
6 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Prova a disabilitare l'ottimizzazione batteria delle applicazioni e android auto
0 Likes
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Avevo già provato con A52s senza successo, provo anche con questo ma dubito cambierà qualcosa
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cancellare i log file
0 Likes
Pizzadeliver
Pioneer
Opzioni
Posso chiederti come Fare?
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Certo, allora vai suo widget assistenza dispositivo nel caso non avessi il widget impostazioni assistenza dispositivo, memoria di archiviazione, applicazioni e clicchi sulle applicazioni ,una volta lì clicchi sulla voce memoria di archiviazione ed in basso ci sarà scritto cancella cache e lo fai per le app che usi di più, non cancellerai nessun dato solo file temporanei inutili che si creano aprendo l'app che prendono molta memoria inutile e rallentano il dispositivo
0 Likes
MAURY601
First Poster
Opzioni

Debbo desumere che aA52S 5G in modalità ANDROID AUTO in wifi NON FUNZIONA. 

0 Likes