Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

PRIVATE SHARE app inutile non legge la sim

(Argomento creato il giorno: 11-03-2021 09:01 AM)
1107 Visualizzazioni
veronica-one
Journeyman
Opzioni
L'applicazione  private share non funziona perché non legge la sim. Ho chiamato il gestore telefonico che mia ha detto che è un problema di samsung così ho chiamato samsung che mi ha detto che è  un problema di gestore telefonico. Risultato rimbalzata per una ventina di telefonate ai vari call center, comunque  non ho risolto il problema.
Salta alla soluzione
16 Risposte
veronica-one
Journeyman
Opzioni
Grazie mille! Ho appena aggiornato e funziona.
emivita
Voyager
Opzioni
ovviamente, anche se rilasciato un aggiornamento, se il tuo operatore non supporta il volte....private share non va
come per me con wind(eppure dovrebbe essere previsto per clienti privati,dicono..)
0 Likes
emivita
Voyager
Opzioni
magari se citassi il tuo operatore sarebbe più utile,grazie del feedback cmq
0 Likes
veronica-one
Journeyman
Opzioni
Si certo, Ho Mobile
emivita
Voyager
Opzioni
Grazie ve
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Avevo già preventivato che questa soluzione che non avrebbe risolto il problema a tutti, mi ero già attivato nell'occasione per suggerire altre proposte risolutive che avrebbero avvantaggiato la totalità dell'utenza.

Al momento tali proposte sono allo studio di fattibilità e vedremo cosa riusciremo ad avere, anche se io sono certo che risolveremo anche perché stiamo sulla stessa barca: per un problema diverso neanche io riesco ad usare Private Share :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

emivita
Voyager
Opzioni
Grazie a buona giornata