in data 23-08-2023 03:40 PM
in data 23-08-2023 04:09 PM
in data 24-08-2023 02:13 PM
CIao Gianluca45, benvenuto sulla Community Samsung!
Per aiutarti in modo mirato, ho necessità di maggiori dettagli sulla situazione in cui ti trovi attualmente.
Potresti indicarci in quale circostanza specifica ti viene richiesto un PIN per Samsung Pass? Ti chiedo questo perchè, al fine di configurare Samsung Pass, normalmente viene richiesto di accedere con le credenziali del Samsung Account e, poi, viene richiesto di registrare un dato biometrico, come per esempio l'impronta.
In questo modo, quando si ha necessità di utilizzare Samsung Pass, viene richiesto lo sblocco con impronta (o con viso, se il dispositivo prevede tale metodo).
Puoi vedere un video guida sulla configurazione direttamente dal nostro canale Youtube ufficiale:
Se lo desideri, puoi fare uno screenshot della schermata di richiesta del PIN per Samsung Pass, in modo tale che possiamo capire meglio l'esatta situazione in cui ti trovi.
Facci sapere!
Ciao
in data 17-02-2025 07:19 PM
Anch'io ho lo stesso problema. Ho cambiato nel mio dispositivo l'impronta digitale per motivi di sicurezza, cancellando le impronte vecchie, e adesso per pagare con le mie carte di credito su Samsung Pass, e per poter attivare la nuova impronta, mi chiede sempre di inserire il pin! Dopo diversi tentativi errati mi viene detto che tutti i dati verranno cancellati se sbaglio altre 4 volte! Ma non ho l'idea che pin usare! Aiuto!