Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Come posso disattivare il blocco chiamate???

(Argomento creato il giorno: 25-05-2024 11:19 AM)
129 Visualizzazioni
ELENOCCHIA
First Poster
Opzioni
Salve ho attivo il blocco chiamate in entrata e non riesco a sbloccarlo. Digito i Pin 1234 e 0000 ma niente da fare...ho un Samsung s9
Ho usato i codici del gestore ma niente da fare
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @ELENOCCHIA🤝

Potresti indicarmi quali passaggi hai eseguito, nello specifico?

Al fine di poter comprendere l'origine del fenomeno, potresti provare a inserire la tua SIM all'interno di un differente dispositivo?

Mediante questa semplice verifica, possiamo comprendere se tale situazione possa in qualche modo dipendere dallo smartphone oppure da un blocco riguardante il tuo provider telefonico. 

Laddove utilizzando la SIM su un differente smartphone riuscissi a ricevere le chiamate dai numeri in questione, ti suggerisco di procedere con una pulizia dei dati dell'app Telefono sul tuo device, seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati

L'operazione implica la perdita dello storico del registro delle chiamate, tuttavia i tuoi dati personali saranno al sicuro.

Qualora utilizzando la SIM con un differente smartphone non riuscissi a ricevere le chiamate, ti suggerisco di contattare il tuo gestore telefonico allo scopo di procedere con ulteriori verifiche.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
ELENOCCHIA
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica, si anche in un altro telefono il problema persiste. Il mio gestore non riesce a risolvere, ho il telefono bloccato da martedì per le chiamate entranti. Il resto funziona
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ELENOCCHIA,

se la stessa Sim continua a non funzionare correttamente anche su un dispositivo differente, è plausibile che l'anomalia si trovi a livello del gestore.

Ti raccomando quindi di riprendere contatti con il relativo supporto per ulteriori indagini.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes