in data 16-09-2020 04:56 PM
Salve a tutti, sto andando fuori di testa a trovare una pellicola per un samsung galaxy s20. Avendo i bordi curvi, il vetro temperato che avevo comprato all'unieuro non ha tenuto e si è staccato dai bordi, idem per la pellicola che successivamente mi hanno messo (quelle che costano 20 euro praticamente), per di più la cover peggiora il problema "alzando" qualunque pellicola metta in prossimità della curvatura dello schermo.. Ho provato a sentire il gamestop per mettere pellicola davanti e dietro, evitando così l'inconveniente della cover che da problemi a bordo schermo ma anche loro mi hanno sconsigliato di farlo per via di questi benedetti bordi curvi. L'unica soluzione che mi hanno proposto è una pellicola più piccola dello schermo per evitare la curvatura, ma sinceramente è orribile. Qualcuno ha qualche consiglio?
in data 16-09-2020 06:21 PM
in data 16-09-2020 07:32 PM
in data 16-09-2020 10:28 PM
in data 16-09-2020 11:21 PM
in data 17-09-2020 03:41 PM
Guarda è probabile che te l'abbiano applicata male o non capiscono molto di queste pellicole. Prova in qualche piccolo centro smartphone autonomo che usa la tecnologia con il gel. La mia bolle mai avute, solo una volta che ha urtato le chiavi sono uscite le bolle ma dopo qualche ora sono sparite da sole perchè si rigenera.
Ps: quando ci sono le bolle non toccarle con forza, l'aria dopo qualche ora esce da sola
in data 17-09-2020 03:49 PM
in data 17-09-2020 04:45 PM
Ciao Ubayuzu,
generalmente consigliamo di lasciare sempre la pellicola preapplicata, essendo apposita per i nostri prodotti (anche quelli con bordo curvo).
Puoi eventualmente fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato in caso di necessità. Puoi vedere l'elenco dei nostri centri QUI.
Ciao!
in data 17-09-2020 07:53 PM
Si s20+. Ho problemi ai bordi ma bolle mai. Ne ho messe 2. L'altra volta era perfetta, questa gli è venuta un pò peggio
Quella di base andava benissimo, solo che mi si è scheggiata e l'ho dovuta cambiare