Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola Samsung galaxy s20

(Argomento creato il giorno: 16-09-2020 10:28 PM)
583 Visualizzazioni
Ubayuzu
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sto andando fuori di testa a trovare una pellicola per un samsung galaxy s20. Avendo i bordi curvi, il vetro temperato che avevo comprato all'unieuro non ha tenuto e si è staccato dai bordi, idem per la pellicola che successivamente mi hanno messo (quelle che costano 20 euro praticamente), per di più la cover peggiora il problema "alzando" qualunque pellicola metta in prossimità della curvatura dello schermo.. Ho provato a sentire il gamestop per mettere pellicola davanti e dietro, evitando così l'inconveniente della cover che da problemi a bordo schermo ma anche loro mi hanno sconsigliato di farlo per via di questi benedetti bordi curvi. L'unica soluzione che mi hanno proposto è una pellicola più piccola dello schermo per evitare la curvatura, ma sinceramente è orribile. Qualcuno ha qualche consiglio?

0 Likes
8 Risposte
Pietro20
Apprentice
Opzioni
ci sono le pellicole silicone che si rigenerato da sole quando si graffia quindi ti dura parecchio. queste pellicole in base allo smartphone vengono stampate al momento ed applicate.
0 Likes
Ubayuzu
First Poster
Opzioni
è esattamente ciò che hanml fatto alluniero, ma non hanno risolto il problema perché avendo lo schermo col bordo curvo usando la pellicola non PUÒ (proprio non può hanno detto) aderire perfettamente e con la cover dopo pochi giorni si fanno bolle. stessa cosa mi hanno detto al gamestop.
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
una domanda: ma la pellicola preapplicata l'hai tolta?
0 Likes
Ubayuzu
First Poster
Opzioni
hanno fatto tutto loro allunieuro. ora come ora sono senza alcuna pellicola
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Guarda è probabile che te l'abbiano applicata male o non capiscono molto di queste pellicole. Prova in qualche piccolo centro smartphone autonomo che usa la tecnologia con il gel. La mia bolle mai avute, solo una volta che ha urtato le chiavi sono uscite le bolle ma dopo qualche ora sono sparite da sole perchè si rigenera. 

Ps: quando ci sono le bolle non toccarle con forza, l'aria dopo qualche ora esce da sola

0 Likes
Ubayuzu
First Poster
Opzioni
ho provato in un centro che fa solo pellicole e cover, stessa risposta, i bordi curvi sono un problema e mi ha proposto di usare una cover totale che chiude il telefono. possibile che abbia la sfortuna di trovare solo gente incompetente? anche tu hai un s20 coi bordi curvi?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ubayuzu,

generalmente consigliamo di lasciare sempre la pellicola preapplicata, essendo apposita per i nostri prodotti (anche quelli con bordo curvo).

Puoi eventualmente fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato in caso di necessità. Puoi vedere l'elenco dei nostri centri QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

Si s20+.  Ho problemi ai bordi ma bolle mai.  Ne ho messe 2. L'altra volta era perfetta, questa gli è venuta un pò peggio

Quella di base andava benissimo, solo che mi si è scheggiata e l'ho dovuta cambiare

20200917_153127.jpg

0 Likes