Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pellicola protettiva sotto cover Samsung a libro x zona sensori foto e flash

(Argomento creato il giorno: 04-04-2020 09:08 PM)
733 Visualizzazioni
Castellano
Pioneer
Opzioni

Protezione sensori foto e flash LED lato posteriore S20 ultra

Ho acquistato una cover originale clear view Samsung a libro.Vorrei proteggere la zona libera posteriore della zon sensori con una lente QHOHQ vista su Amazon (QHOHQ Protettore Lente Fotocamera per Samsung Galaxy S20 Ultra/S20 Ultra 5G, [4 Pezzi] [Anti-Spargimento] Vetro Temperato Senza Bolle Alta Definizione Anti-graffio Pellicola Protettiva,)ma ho paura che una lente di scarsa qualità possa pregiudicare la resa fotografica di una foto.Cosa mi consigliate?Avevo pensato di mettere sotto la cover Samsung sul lato posteriore una pellicola protettiva nei centri Mobile Outifitter dove protegge la zona dei sensori foto e flash,lasciando libero solo i fori dei sensori.Che ne dite,in alternativa alla soluzione economica e inaffidabile della QHOHQ ?

0 Likes
9 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao puoi vedere le d brand

Un saluto

0 Likes
Castellano
Pioneer
Opzioni

Se leggi il post,a me serve qualcosa x proteggere il quadrato posteriore vuoto dietro la mia cover a libro Samsung dove alloggiano i sensori foto e flash

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Io il post l'ho letto.... Ed appunto ti riconsiglio le d brand....

😭😀🤤

Le skin per la camera costano circa 2 euro l'una e te ne compri quante ne vuoi....

Poi se vuoi aspettare che riaprono i centri commerciali e spendere di più ben venga 😀

Riguardo a quelle in vetro le puoi provare ma già la mattonella dietro è molto spessa e soprattutto potrebbero dare problemi al flash

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Io ho preso queste mi arrivano domani poi vedrò se sono valide, al limite male che và ho speso 7 euro, e poi visto che io ho il noleggio e l'anno prossimo devo restituirlo non vorrei dannegiarlo e pagare poi una penale che da quanto vedo e leggo è salata.

https://www.amazon.it/gp/product/B082YLN2G9/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

0 Likes
Castellano
Pioneer
Opzioni
Le shin x la camera essendo poiche coprono con il loro vetro i sensori possono diminuire la qualità della foto in tal caso eccezionale con l,'s20 ultra,
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Scusa, ma se chiedi consigli almeno puoi verificali...

Le skin d brand lasciano tutti i sensori liberi...

Per quelle in vetro.... Oltre a modificare l'ottica della camera dato che la coprono possono avere riflessi con il flash...

Per non parlare dello spessore aggiuntivo.... 

Quella dell'iper se sono trasparenti e coprono i sensori sono ancor peggio dato che sono in tpu riguardo al flash probabilmente hanno meno riflessi del vetro.
Se invece scegli le skin colorate sono più o meno come le di brand... Lasciano i fori liberi...

Buona domenica.....

0 Likes
Castellano
Pioneer
Opzioni

Grazie per la pazienza e disponibilità.Poiché. sul S20 ultra ho una cover Samsung View Clear a libro. Invece di mettere la skin su tutto il lato posteriore , posso mettere solo Skin sul  quadrato  vuoto dove,dove ci sono i sensori foto e del flash .Ci sono  skin del quadrato bianco trasparente e non colorate. Si può acquistare solo Skin del quadrato e metterla? Grazie

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Siiiii guarda il sito...... D brand......

😉😭

Aspetta che cerco un video
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

https://youtu.be/TxVvTdV3Svk

Minuto 5....

Ma te la puoi scegliere come vuoi 

0 Likes