Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ha mandare i vocali

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
37 Visualizzazioni
govoni
Explorer
Opzioni
Io mando dei meassaggi vocali ma il telefono mi mette una crocetta in basso a destra .
0 Likes
3 Risposte
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Altre informazioni tipo l'app dove non riesci a inviare i messaggi vocali? Magari modello del telefono? Perché hai messo I CLUB e Gaming Club come categoria? Non dovrebbe essere Smartphone o una cosa del genere? Dove sono tutte queste informazioni? Non le hai date giusto?
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Posso solo dirti: Hai consentito ai social il microfono? Forse è per quello? Oppure è per la memoria? Modifica il post mettendo più informazioni, e ti sapremo rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao govoni,

per poterti fornire supporto preciso ho necessità di più dettagli, per cui ti chiedo alcune precisazioni.

Quale modello di smartphone possiedi?

Con quale applicazione hai difficoltà nell'invio dei messaggi vocali? Si tratta di WhatsApp?

Ti chiedo la gentilezza di effettuare uno screenshot (cioè un "cattura schermo") di ciò che vedi e allegarlo in risposta a questo messaggio, avendo cura di nascondere eventuali dati privati. Ci aiuteresti a capire meglio qual è la situazione. 🙂

Per sapere come fare uno screenshot consulta questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Nella maggior parte dei telefoni bisogna premere contemporaneamente e per un breve istante i pulsanti di Accensione e il tasto per abbassare il Volume.

Per allegare una foto qui in Community, se fai l'accesso da un browser web, dovrai selezionare l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_0-1715615343653.jpeg

Se scrivi dall'applicazione Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

0 Likes