Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S9 Plus Problema Area personale

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 01:23 PM)
135 Visualizzazioni
Fiorenar353
First Poster
Opzioni
Salve, non riesco a spostare le app dei giochi dall'Area personale. Queste app sono presenti solo nell'Area personale. Se scarico un gioco non mi compare nel menù o sulla schermata Home, ma se vado nell'Area personale e faccio aggiungi app in quella lista sono presenti. Nella schermata Aggiungi App c'è sia il download da Play Store che da Galaxy Store. Mi aiutate a capirci qualcosa senza perdere le app? Grazie mille 
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fiorenar353, benvenuto in Community! :handshake:

Le applicazioni che hai installato nell'area esterna possono essere duplicate all'interno di Area Personale, creando una copia dell'app con nuovi dati, ma non è possibile effettuare il contrario. Se hai installato dei giochi dentro Area Personale, ma li vuoi usare all'esterno, dovrai quindi scaricarli ex novo da Play Store trovandoti al di fuori di AP.

Se hai già fatto dei progressi e non vuoi perderli, verifica se l'app ti dà la possibilità di salvare i dati su un account: accedendo al tuo profilo da qualsiasi altro dispositivo (quindi anche dall'esterno) potrai così recuperare i salvataggi.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fiorenar353
First Poster
Opzioni
Ciao Cornelia_L, grazie mille, spero di poter salvare i dati su un account. Buona giornata
0 Likes
Fiorenar353
First Poster
Opzioni
Ciao, ho risolto, non trovavo le app dei giochi nel menù perché era impostato il Game Launcher con visibilità dei giochi solo da quest'App. Ora i giochi sono visibili. Ciao
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fiorenar353, 

sono veramente felice che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😉

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes