11-07-2024 06:56 PM - modificato 12-07-2024 02:30 PM
Buongiorno! Chiedo gentilmente aiuto perché non riesco a ripristinare su Galaxy S20FE un backup smart switch fatto su Win 11. Ho avviato SW su PC win 11, collegato smartphone, selezionato ripristina, nella lista dei backup compare il file di mio interesse ma non è selezionabile (rimane grigino non selezionabile). Non capisco se qualcosa è andato storto durante la creazione del backup oppure altro. background info: fra la data del backup e la data in cui sto provando a ripristinarlo, lo smartphone è stato in assistenza Samsung per sostituzione lcd - da loro procedura, il software dello smartphone è stato ripristinato. Spero possiate aiutarmi. Grazie
in data 12-07-2024 09:21 AM
Benvenuta nella community ufficiale @SarettaZ. 🤝
Mi spiace per la situazione.
A tal proposito, la connessione tra smartphone e PC mediante cavo USB, è stata stabilità in modo corretto?
Il PC ha riconosciuto il telefono? È possibile infatti, qualora il device non sia connesso in modo corretto al PC, che il backup non sia selezionabile.
Avresti modo di verificare questo aspetto? Inoltre, se hai la possibilità, potresti connettere un differente telefono Samsung e verificare se riscontri la medesima anomalia?
Lato PC, qualora non lo avessi fatto, procedi con un riavvio e riprova.
Inoltre, verifica se vi siano aggiornamenti sull'app.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
12-07-2024 10:32 AM - modificato 12-07-2024 02:31 PM
Buongiorno, grazie per la veloce risposta!
Ho ricontrollato la connessione tra smartphone e PC mediante cavo USB ed è stabilita in modo corretto infatti il PC ha riconosciuto il telefono.
Ho anche provato con Samsung Galaxy S22 di mio marito riscontrando la medesima anomalia.
Lato PC ho proceduto con un riavvio e riprovato sia con mio S20FE che con S22 di mio marito.
Le app sono aggiornate sia su smartphone che su PC.
Ho aperto la scheda Preferenze di Smart Switch dopo aver collegato S20FE ed ho notato che: il file di backup di oltre 41 GB sembra essere stato creato mentre la posizione di salvataggio di fatto non esiste perché mio PC ha solo disco C:\.
Non capisco...[RIMOSSO - RECAPITO TELEFONICO VISIBILE]
01-02-2025 07:19 PM - modificato 01-02-2025 07:21 PM
Buonasera, ho il tuo stesso identico problema, spero hai risolto, avrei bisogno di risolvere il problema, ho dei ricordi dentro il backup VITALI... che qualcuno ci possa aiutare. Lunedì chiamerò Galaxy Store : 0805220059 dalla Francia, essendo che abito qui. NEL MIO CASO È SU G..., ANCHE IO HO SOLO C: come partizione