Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mostra contatti durante la condivisione contenuti - Android 11

(Argomento creato il giorno: 04-01-2021 01:27 PM)
1683 Visualizzazioni
apossan2
Student
Opzioni

847aae85-355d-4efd-ae93-a85aaf80c515.jpgBuongiorno, ho un Samsung s20 5G, nel momento in cui seleziono un contenuto per condividerlo, esempio una foto in galleria, mi viene mostrato una schermata con " contatti nelle vicinanze, subito sotto 4 contatti: due di wa, uno di messaggi, uno di google duo. nessuno di questi 4 contatti sono da me scelti e nessuno dei 4 sono tra i più usati, anzi sono sembra scelti a caso.

Siccome nelle vecchie versioni di android questo spazio era occupato dai contatti più utilizzati, ora è imbarazzante spiegare che non è più così, anche perchè non riesco a determinare la logica con cui vengono posti.

Saprei come eliminare questo suggerimento ma v

Grazie

5 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao apossan2, benvenuto in Community 🙂

Se clicchi sull'App principale (es. Whatsapp, Messenger) e non sui singoli contatti proposti, riesci a selezionare i contatti più utilizzati, o comunque qualunque contatto in genere? 🤔

Michele
Samsung Community Moderator

jacopo1395
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema. Sono contatti a caso
0 Likes
Lemoit
Explorer
Opzioni
Stesso discorso, come si risolve? Inspiegabile come vengono selezionati i contatti, bisognerebbe fare in modo che decida il ”proprietario”, "l'utente" etc etcScreenshot_20210811-153710_Settings_60822.jpg
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao apossan2, Ciao Lemoit, Benvenuti,

quelli che vedete subito sotto la voce condivisione nelle vicinanze non sono i contatti più usati, cioè i più frequenti, ma gli ultimi che avete contattato o che vi hanno contattato tramite quelle app e sono indicati automaticamente dal sistema.

La scelta manuale può essere fatta selezionando l'applicazione e poi scegliendo il contatto.

Vi confermo dunque che quanto rilevate fa parte del normale funzionamento :smiling-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
makx78
First Poster
Opzioni
Ciao, anch'io ho il medesimo quesito, e ti assicuro che, per due di loro, nel mio caso non si tratta di contatti usati di frequente e neanche più presenti.
Come mai non vengono sostituiti da quelli che invece contatti di frequente?
Come è possibile rimuoverli senza rimuovere la funzionalità?
Grazie
0 Likes