Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione contatti

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 01:39 PM)
185 Visualizzazioni
Members_AK6ZqL3
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  ho un problema con il mio samsung  S20 FE. Il telefono mi sposta molti contatti nel cestino della rubrica.  Io li ripristino ma puntualmente dopo alcuni giorni li ritrovo nel cestino. Se non me ne accorgo dopo 30 giorni si eliminano definitivamente. Il problema è serio. Da cosa può dipendere?

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_AK6ZqL3, ti do il benvenuto in Community!

I contatti sono memorizzati direttamente sulla memoria del dispositivo, sulla SIM oppure su un cloud?

In quali circostanze ti accorgi che i contatti della Rubrica vengono cancellati? Nel senso: accade con una frequenza ben specifica?

In attesa di maggiori dettagli, ti raccomando di verificare gli aggiornamenti del telefono:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Ed anche della Rubrica, dal Galaxy Store. Se già l'App risulta aggiornata, provvedi ad una sua ordinaria manutenzione software in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Rubrica
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi di sistema dell'App in questione.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_AK6ZqL3
First Poster
Opzioni

I contatti sono salvati su account gmail. La cancellazione avviene con cadenza di 10 giorni. Ho verificato gli aggiornamenti del telefono, svuotato la cache e cancellato i dati della rubrica 

0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
Avevo lo stesso problema si Samsun A71....mai risolto
0 Likes
Members_AK6ZqL3
First Poster
Opzioni

Problema tuttora non risolto.  Sono tentato di cambiare telefono. 

0 Likes