Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità display S20 al sole

(Argomento creato il giorno: 24-05-2022 12:49 PM)
839 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MarcB76
Voyager
Opzioni
Buongiorno, come è possibile che il mio S20 ultimamente sotto la luce diretta del sole non raggiunge più la massima luminosità rendendo difficile la lettura. Il cursore è al massimo ed evidenziato come quando la luce raggiungeva il top. Ciò ora accade sia con luminosità adattativa che non.
Può influire la temperatura del device? Se si scalda un pò la luce viene ridotta in automatico? 
Grazie
Saluti 
0 Likes
7 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
questo problema solitamente può dipendere da:
- usura della batteria rilevata dal dispositivo, il quale blocca la possibilità di raggiungere il picco luminoso;
- surriscaldamento del dispositivo a causa dell’aumento delle temperature in questo periodo.
MarcB76
Voyager
Opzioni
Grazie mille. Allora credo sia dovuto alla temperatura....
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Prova a vedere se hai anche attivato "attenuazione extra" che va a diminuire la luminosità massima e quindi quando sei al sole non raggiunge il picco massimo...
MarcB76
Voyager
Opzioni
Grazie mille. Tale funzione però è disattiva
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Allora è molto probabile che sia come indicato da andremane
Maureddu
Apprentice
Opzioni

In realtà è un problema comune a molti utenti col Samsung S20. Sotto la luce del sole, il display diventa scuro anziché aumentare la luminosità. E difatto, il telefono non può essere usato all'aperto nelle giornate soleggiate. Dovrò tornare a usare il mio S8.

MarcB76
Voyager
Opzioni
Ah ecco, mi sembrava strana la cosa. @Maureddu è proprio come dici tu
0 Likes