Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, qualcuno sa come si può impostare un live wallpaper o un video sulla schermata home del Galaxy S20 plus? Perché quando seleziono un video e clicco su "Imposta come sfondo" mi da come opzione solo "Shermata di blocco" e "Sfondo chiamata" ma niente schermata Home. Anche se scarico il live wallpaper dal Galaxy Store l'unica opzione disponibile è "Schermata di blocco. Spero proprio di essere io a non riuscirci e non che sia un'ulteriore pensata "geniale" di Samsung. Grazie a chiunque mi supporti.
Perfetto....mi fa piacere! Gentilmente, accanto alla mia risposta precedente, clicca sui 3 pallini e accetta la soluzione. In modo che possa tornare utile ad altri utenti con la stessa domande...grazie e buona continuazione 👋
Perfetto....mi fa piacere! Gentilmente, accanto alla mia risposta precedente, clicca sui 3 pallini e accetta la soluzione. In modo che possa tornare utile ad altri utenti con la stessa domande...grazie e buona continuazione 👋