in data 27-06-2020 07:29 PM
Con un cellulare cosi costoso(S20 ultra) dobbiamo avere una limitazione x la messa a fuoco da vicino e procedere in manuale,molto scomodo all'aperto sotto la luce del sole mettere a fuoco un oggetto,.Se sapevo questo inconveniente non compravo questo modello.All'inizio quando ho denunciato tale inconveniente lassistenza tecnica Samsung e moltissimi altri hanno sempre negato l'esistenza di tale inconveniente e addiirittura dopo una verifica ad un centro assisstenza a Napoli in V.Naz. delle puglie dopo vari test hanno detto che tutto ok,ero l'umico a impressiionarsi,Cio era dovuto a non saper fotografare,in quanto le foto vengono scattare senza usare un minimo di zoom.Poi tutti i tecnici dell'assistenza telefonica fingevano di essere a non conoscenza di questi inconvenienti(anche per il facile surriscaldanento del cellulare,sto immaginando il problema con( ll'avvento dell'estate)tranne un tecnico molto serio e professionale(unico) sjg Luca che facendo assieme telefonicamente con lo smart tutor delle prove con gli scatti ha confermato la'esistenza della sfocatura x la messa a fuoco mamdsndomi an centro nelle mie vicinabze che ha falsamente smentito tutto.Putroppo non posso restituire il prodotto essedo passato piu di un mese .nemmeno sostituire la fotocamera in quanto il centro assistenza finge che tutto e' ok. Sono rimasto deluso molto della samsung in quanto una volta era una casa seria e affjdabile.
Inoltre anche se mi dessero l'ok per la sostituzione del gruppo camera,come ho capito non cambierebbe niente perche il problema si presente su tutti i cellulari S20 ultra e su questo punto sarei grato se mi confermaste cio'(finora nessuno si e' degnato di rispondermi e confermarmi cio') Tutti gli altri si accontentano dopo aver speso piu di 1300 euro di tenersi tale inconveniente in quanto non interessa il problema dal lato fotografico con scatti su oggetti ravvicinati.
.scusate lo sfogo,,ma per me l'acquisto di un cellulare cosi costoso e'stato frutto di molti sacrifici...
Sarebbe tutto da denunciare,purtroppo solo l'unico(solo) a parlare apertanente.Mi sento nauseato di tutto cio.
in data 01-03-2024 07:40 AM
in data 01-03-2024 07:43 AM
in data 01-03-2024 07:44 AM