in data 27-06-2020 07:29 PM
Con un cellulare cosi costoso(S20 ultra) dobbiamo avere una limitazione x la messa a fuoco da vicino e procedere in manuale,molto scomodo all'aperto sotto la luce del sole mettere a fuoco un oggetto,.Se sapevo questo inconveniente non compravo questo modello.All'inizio quando ho denunciato tale inconveniente lassistenza tecnica Samsung e moltissimi altri hanno sempre negato l'esistenza di tale inconveniente e addiirittura dopo una verifica ad un centro assisstenza a Napoli in V.Naz. delle puglie dopo vari test hanno detto che tutto ok,ero l'umico a impressiionarsi,Cio era dovuto a non saper fotografare,in quanto le foto vengono scattare senza usare un minimo di zoom.Poi tutti i tecnici dell'assistenza telefonica fingevano di essere a non conoscenza di questi inconvenienti(anche per il facile surriscaldanento del cellulare,sto immaginando il problema con( ll'avvento dell'estate)tranne un tecnico molto serio e professionale(unico) sjg Luca che facendo assieme telefonicamente con lo smart tutor delle prove con gli scatti ha confermato la'esistenza della sfocatura x la messa a fuoco mamdsndomi an centro nelle mie vicinabze che ha falsamente smentito tutto.Putroppo non posso restituire il prodotto essedo passato piu di un mese .nemmeno sostituire la fotocamera in quanto il centro assistenza finge che tutto e' ok. Sono rimasto deluso molto della samsung in quanto una volta era una casa seria e affjdabile.
Inoltre anche se mi dessero l'ok per la sostituzione del gruppo camera,come ho capito non cambierebbe niente perche il problema si presente su tutti i cellulari S20 ultra e su questo punto sarei grato se mi confermaste cio'(finora nessuno si e' degnato di rispondermi e confermarmi cio') Tutti gli altri si accontentano dopo aver speso piu di 1300 euro di tenersi tale inconveniente in quanto non interessa il problema dal lato fotografico con scatti su oggetti ravvicinati.
.scusate lo sfogo,,ma per me l'acquisto di un cellulare cosi costoso e'stato frutto di molti sacrifici...
Sarebbe tutto da denunciare,purtroppo solo l'unico(solo) a parlare apertanente.Mi sento nauseato di tutto cio.
28-06-2020 09:42 AM - modificato 28-06-2020 09:44 AM
Ma scusa devi aprire un post ogni giorno? Il tel funziona così è un problema hardware... Non si può fare nulla è inutile che aspetti aggiornamenti...
Per loro è normale... Probabilmente se ti cambiano il sensore andrà uguale...
Fai prima a cambiare telefono...
Hai resistito già troppo... io l'avrei buttato dalla finestra dopo una settimana è assurdo
Saluti
in data 28-06-2020 10:36 AM
Ciao Castellano,
@Veronica_F ti ha risposto QUI. Ti chiedo cortesemente di non aprire molteplici thread in cui si parla dello stesso argomento, le indicazioni fornite risultano dispersive.
Grazie per la collaborazione, ciao!
in data 05-07-2020 08:43 AM
05-07-2020 09:09 AM - modificato 05-07-2020 09:26 AM
Ti capisco benissimo.... Ma purtroppo credo che se lo mandi in assistenza non cambierà nulla dato che per loro è normale.
Fosse stato il mio lo avrei venduto e avrei preso altro....e capisco Pure la paranoia a venderlo.. per non avere rotture di scatole con il futuro acquirente
Ho avuto lo stessa paranoia per Active 2 e le Buds... Ma tanto il "funzionamento normale" è quello e quindi non dipende da me.
Capisco anche la perdita di valore.... ma io l'ho ripresa in meno stress...😀
in data 08-07-2020 03:28 PM
Ciao Castellano,
le tue rimostranze ed il tuo punto di vista sono stati sottoposti al nostro ufficio reclami.
Tale ufficio avrà dunque cura di contattarti appena possibile per poter analizzare con te il tutto, fornirti un ulteriore riscontro e valutare eventuali possibili soluzioni.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-11-2020 07:36 PM
in data 29-11-2020 09:15 AM
Ciao Claud84, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti dirci di più su quanto stai riscontrando nel tuo caso specifico? Riscontri difficoltà particolari con la messa a fuoco?
Per quanto riguarda la qualità dell'immagine quando zoomata, posso dirti che lo zoom ottico ibrido 10x, con lenti periscopiche, sensore di immagine ad alta risoluzione e zoom con Super Risoluzione basato sull'intelligenza artificiale, ti permettono di cogliere dettagli particolarmente lontani dal luogo in cui ti trovi: tieni presente che, in ogni caso, è normale che l'immagine, per quanto nitida considerato lo zoom 10x, non abbia la stessa qualità di quando utilizzi la fotocamera senza lo zoom.
Hai, in ogni caso, provato a effettuare un test Megacam, al fine di verificare se riscontri le medesime difficoltà anche in fase di test? Ricorda che puoi accedervi nel seguente modo:
- Apri il tastierino telefonico dell'app Telefono;
- Digita il codice *#0*#;
- Seleziona la voce MegaCam;
- Esegui i test.
Facci sapere, con più dettagli possiamo analizzare il caso con maggior cura.
Ciao!
in data 24-01-2022 11:52 PM
in data 25-01-2022 09:06 AM