Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led ricarica

(Argomento creato il giorno: 02-10-2021 07:29 AM)
1592 Visualizzazioni
Roby1384
First Poster
Opzioni
Ciao. Chiedo gentilmente... ho comprato ieri Samsung S20 FE. Ho notato che non si accende spia ricarica rossa né verde al termine. Ha solo lampeggiato scritta 100%. È normale? Con tutti i precedenti Samsung c"erano spia rissa e verde, a cell spento naturalmente durante ricarica. Grazie. È un difetto? Devo selezionare qualche opzione oppure ho disattivato qualcosa? Grazie
0 Likes
13 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Nei nuovi modelli che non hanno cornici ma sono tutto schermo non è presente il LED notifica.
Roby1384
First Poster
Opzioni
Grazie mille!
0 Likes
Roby1384
First Poster
Opzioni
Ero convinta il primo giorno di avere visto spia verde!!! Poi ha fatto tanti aggiornamenti e ho pensato fosse quello... quindi niente led x ricarica?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Confermo quanto detto da @Nick03.
Quando il telefono è in carica, appare inizialmente la percentuale di carica ed il tempo necessario per arrivare a ricarica totale.
Dopo poco scompare la scritta, ma non hai alcun led che ti indica tale processo e tanto meno vedrai un led rosso che, con schermo spento, ti indica che il telefono si sta scaricando

HUFWBCx.png
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Niente led per nulla non solo per la ricarica.
Le info ricarica puoi vederle o anche disattivarle. Per sopperire la mancanza led puoi usare l'illuminazione edge (che cmq non è la stessa cosa). Oppure utilizzare AOM o delle applicazioni di terze parti che ti consentono di sopperire più o meno ad avere il led delle notiche....ma aumenta molto il consumo
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Si inoltre basta toccare lo schermo per rivedere apparire le info.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto 🙃

HUFWBCx.png
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Detto fra noi...il LED era molto più comodo è utile....si potrebbe trovare un alternativa anche solo software in modo nativo (senza fare ricorso ad app di terze parti) per averlo. Esisteva edgelighting+ di goodlock che sopperiva egregiamente mettendo la notifica attorno al foro della camera anteriore.....che non funziona più da quando abbaino la one ui 3.1
Le altre app della suit goodlock funzionano perfettamente ma quella non è stata più implementata....nonostante abbia scritto 3 volte agli sviluppatori per avere notizie non ho mai ricevuto risposta
0 Likes
Roby1384
First Poster
Opzioni
Hai ragione... il led era utile...
0 Likes