Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led di notifica

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 01:53 PM)
243 Visualizzazioni
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Cosa ne pensate del fatto che i nuovi telefoni non hanno più il LED di notifica? Io personalmente credo che sia una grande lacuna, perché secondo me era molto utile, già dal fatto che ti fa sapere se il telefono si sta caricando o meno e non consuma praticamente nulla a livello di batteria. È vero che c'è l'AOD, ma secondo me non è la stessa cosa

image


11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se vuoi lo schermo con meno bordo possibile, non puoi prevedere il posto per il led.
0 Likes
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Si può fare un compromesso, anche se personalmente non sono amante di schermi senza bordo
0 Likes
SamLuke
Voyager
Opzioni
Anch'io rimpiango il led di notifica. Sarebbe carino se lo implementassero come contorno nella fotocamera frontale, ma forse costerebbe un botto
Tom2x
Pathfinder
Opzioni
A me da ansia, e di notte mi dava fastidio. Sul blackberry, lo avevo sempre disattivato.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ci sono app che fanno ciò: notification light for Samsung. Simula anche il led.
0 Likes
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
È utile quando arriva una notifica... io di notte il telefono lo spengo e il problema non si pone
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Davvero sentite la mancanza del LED di notifica quando si ha a disposizione Always on display? 👀
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Preferisco il led.. l'aod fai fatica ad accorgerti quando arriva una notifica, devi per forza avvicinarti al telefono, mentre il led lampeggia attirando di più la tua attenzione e in base al colore riesci a capire chi ti sta scrivendo (personalizzando le notifiche). Ti aiuta a capire anche se si sta caricando e quando il telefono è spento l'aod non funziona proprio
Tom2x
Pathfinder
Opzioni
Boh, ripeto, a me le lucine danno noia, catturano la mia attenzione anche in auto i LED dei tasti laterali. D'altra parte credo che se li abbiano eliminati, uno studio lo abbiano fatto
0 Likes