Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instagram non funziona

(Argomento creato il giorno: 20-07-2022 01:23 AM)
1803 Visualizzazioni
Abdel1906
Student
Opzioni
Ho un s20 ultra da ormai due anni aggiornato il 15 luglio.
È da circa un mesetto che Instagram non mi funziona più, apro l'applicazione e rimane fissa su una schermata bianca senza nessuna scritta, fi solito alla prima apertura ti chiede almeno di fare il login.
(L'ultima volta che ho usato Instagram è stata a gennaio e funzionava bene, poi ho deciso per impegni vari di eliminarlo per un periodo di tempo e a inizio luglio l'ho riscaricato)
Ho provato a eliminare sia cache che dati ma nulla, provato a disinstallare e installare ma nulla, provato a riavviare il telefono ma nulla, e su PlayStore mi dice che l'applicazione è compatibile.
L'assistenza clienti non risponde e penso che sia un problema del telefono e non dell'applicazione 
0 Likes
14 Risposte
andre192828
Journeyman
Opzioni
Stesso identico problema da 3 giorni a questa parte (s21ultra)
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
È opportuno contattare il supporto di instagram: android-support@instagram.com

Credo che Samsung possa fare poco per i problemi di un'app terza
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Abdel1906  e @andre192828, mi spiace per quanto state riscontrando con l'utilizzo di Instagram, come anticipato da @Bunga  che ringrazio, l'applicazione in questione non è gestita da Samsung in quanto app di terze parti.

Potete gentilmente indicarmi se riscontrate anomalie anche con l'utilizzo di diverse applicazioni? (Facebook, Twitter)

Se così non fosse, vi informo che l'inconveniente potrebbe derivare da un errore dell'app in questione oppure da un file/app presente sul dispositivo che genera un conflitto interno. 

Vi consiglio di segnalare l'errore direttamente allo sviluppatore, utiilizzando i riferimenti che trovi nella pagina dell'applicazione Instagram all'interno del Play Store. 

Inoltre, vi consiglio di disinstallare delle nuove eventuali app che avete eventualmente installato nel vostro Galaxy e verificare se l'inconveniente persiste.

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Abdel1906
Student
Opzioni
Ora provo a contattarli un'altra volta e vedo se si risolve il problema
Grazie virginia
0 Likes
girasole17
First Poster
Opzioni
Stesso identico problema..schermata bianca all'avvio dell'app. Ho un galaxy flip3 appena acquistato. Ho provato anche io a cancellare dati e cache ma nulla
0 Likes
cates
Journeyman
Opzioni
Io è dal 28 Giugno che registo questo problema e..1. Non si è ancora risolto 2. Non ho mai ricevuto risposta da nessuna assistenza. (Ne android ne ig)
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

Siamo spiacenti per questa situazione, tuttavia eventuali anomalie di questo tipo vengono sempre risolte nel più breve tempo possibile da parte dei supporti dedicati delle singole App.

Inviare segnalazioni è importantissimo proprio per facilitare il loro lavoro.

Vi invitiamo a verificare periodicamente gli aggiornamenti, nel caso in cui il Play Store non li proponesse nell'immediato automaticamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kri86
First Poster
Opzioni
Anche a me stesso problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @kri86,

benvenuto in Community!

Per poterti fornire un supporto adeguato, avrei bisogno di conoscere il modello di smartphone utilizzato. Potresti indicarmelo? 

Inoltre: hai già verificato la disponibilità di versioni più recenti dell'App sul Play Store?

Nel mentre, sarebbe utile provare prima di tutto con un'operazione di pulizia cache. Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo smartphone.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes