23-07-2021 01:21 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
- Zgłoś nieodpowiednią zawartość
- « Poprzedni
-
- 1
- 2
- Następny »
02-05-2023 10:21 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao @Renzopi, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace leggere le tue parole.
Ad ogni modo, devo confermarti quanto indicato in precedenza dai colleghi.
Attualmente non sono previsti nuovi aggiornamenti che riguardano tale funzione, ti ringrazio comunque per la tua opinione, sarà mia cura riportarla al settore di competenza.
Grazie!
Ciao,
02-05-2023 10:42 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Bisogna attivare la funzione "GALLERY LABS" nella galleria.
Andare su Galleria > Impostazioni > Informazioni sulla Galleria > fare ripetutamente tap sulla parola "Versione"
Poi una volta attivato Gallery Labs, andate a disattivare "FILMSTRIP IN VIEWER".
Mi raccomando di terminare il processo Galleria e riaprirlo per vedere effettivo il cambiamento.
In questo modo riavrete il lettore video come predefinito.
10-11-2023 09:44 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
25-01-2024 10:51 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Grazie di cuore, mi hai semplificato l'uso del mio nuovo tablet. Non mi piaceva per niente la funzione preimpostata 🤗
01-02-2024 07:16 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
01-02-2024 07:26 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
02-06-2024 01:19 AM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Da una decina di giorni ho acquistato S24 Ultra...
Limitatamente alle mie quasi nulle competenze informatiche, ci sto smanettando. Debbo dire che la questione del Samsung video player mi ha molto sorpreso. Anch'io ho avuto la sensazione che fossimo tornati indietro. La delusione è sparita quando, CONTINUANDO A SMANETTARE ho "capito" come intervenire ad usare il video player COME sul precedente S9.
Dopo aver trasferito "quasi" tutti i contenuti dal vecchio al nuovo smartphone con smart switch, ho notato che l'icona video era mancante. Allora sono andato in impostazioni...applicazioni...senza trovare "video player". Quindi nello store samsung ho cercato l'app. che ho trovato con icona diversa da quella sul vecchio telefono, cosa che mi ha fatto credere che non fosse la stessa. Ricordo che questa risulta stranamente assente nel percorso impostazioni...applicazioni. Allora ho tappato per caricarla ma RISULTAVA GIÀ CARICATA, tant'è che avevo la sola possibilità di APRIRLA direttamente (e solo) da lì. Dopo averla aperta ho notato che tutti i miei video erano lì. Però da lì si possono solo riprodurre SENZA POTER UTILIZZARE NESSUNA DELLE FUZIONI CONSENTITE NELL'APP SUL PRECEDENTE TELEFONO (ANCORA ATTIVA).
Insomma, per non dilungarmi, grande è stata la soddisfazione nel constatare che NON siamo tornati indietro. Semplicemente (credo) la funzione dell'app "Samsung Video Player" sia stata implementata in Galleria. Ecco forse spiegato il motivo per cui l'app non è reperibile fra quelle elencate nel percorso impostazioni...
Come tutte le cose semplici, non avevo "intuito" quale dovesse essere il percorso per arrivare ad aprirla. La delusione era montata quando fra alcune risposte (datate) avevo letto che si sarebbe dovuto riportare lo smartphone alle condizioni originarie di fabbrica per poter vedere l'app con la sua icona.
Invece il percorso è: "GALLERIA" ... ≡ (TRE LINEETTE PARALLELE IN BASSO A DX) ... VIDEO ... da qui si possono gestire (meglio di prima) 😁 i nostri video.
Spero di poter esser stato utile e...chiaro.
👋🏼
14-06-2024 05:14 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
03-07-2024 05:44 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Perché non si può associare un lettore diverso?? Come Mx player o VLC?
04-07-2024 04:27 PM
- Oznacz jako nowe
- Zakładka
- Subskrybuj
- Wycisz
- Subskrybuj źródło RSS
- Wyróżnij
- Drukuj
Ciao bettinp, ti do il benvenuto nella nostra Community.
A onor del vero, ci risulta che altri Player video siano scaricabili ed installabili dal Play Store, anche se non garantiamo sulla loro effettiva prestazione.
Quale anomalia stai riscontrando in effetti, sotto questo punto di vista?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona serata.

- « Poprzedni
-
- 1
- 2
- Następny »