Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare lettore video predefinito Samsung

(Argomento creato il giorno: 23-07-2021 01:21 AM)
8304 Visualizzazioni
enzo2312
Explorer
Opzioni
Salve, come da titolo, vorrei sapere perché i video nella galleria non si aprono più con il lettore video predefinito di samsung. Quando vedo un video mi esce solo la barra sotto, come se fosse una foto e devo gestire il filmato da li. 
19 Risposte
jmb2008
Pathfinder
Opzioni
Anch'io odio questo aggiornamento della galleria. Per usare il lettore predefinito devi andare su i 3 puntini in basso e cliccare "Apri in lettore video" in ogni video.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao enzo2312,

come indicato da jmb2008, le specifiche d'uso sono cambiate con il recente aggiornamento e ci dispiace che non siano di vostro gradimento.

Il feedback è importante, in modo che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ne possa tenere conto nell'ottica dei prossimi aggiornamenti.

Ad ogni buon conto, potete adottare una nostra App dedicata per i video, chiamata Samsung Video Library e che trovate sul Galaxy Store.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Rob21
Explorer
Opzioni

Effettivamente è una vera ciofega questo aggiornamento e poi perché se voglio l'audio fisso all'apertura non mi da la possibilità di impostarlo, ogni volta che chiudo l'applicazione l'audio torna silenzioso, in pratica si fa come dite voi senza possibilità di scelta dell'utente che paga lo smartphone. Bella roba complimenti allo sviluppatore di questa genialata 

Members_qTu9bCx
Student
Opzioni

Grazie ma non vogliamo usare una seconda app per i video... vorremmo usare la samsung gallery sia per le foto che per i video, e quando clicchiamo su un video vorremmo semplicemente poter avanzare attraverso una sbarra di avanzamento come in tutti i normali players del Mondo!!....per favore!

Antopgl
Voyager
Opzioni
Anche io vorrei il lettore video come predefinito per i video invece che la galleria
0 Likes
Driver976
Student
Opzioni
Confermo che è davvero pessima come cosa, molto meglio la vecchia galleria anziché la nuova
marina21marzo
First Poster
Opzioni
Fa schifo così ora
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

marina21marzo ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Sono desolato che l'interfaccia della Galleria non soddisfi le tue esigenze di utilizzo.

Per quanto concerne i video, laddove volessi selezionare uno specifico frame o momento, potrai usufruire di due pratiche funzionalità:

• La prima è quella di selezionare la matita in basso a sinistra, si stratta della funzione per la modifica dei Video. Una volta selezionata potrai scorrere nei vari momenti del video.
  • La seconda invece, consiste nel selezionare il lettore seguendo questi semplici passaggi: Galleria > Tre puntini in basso a destra > Apri in Lettore video.

Al momento, queste sono le indicazioni per poter modificare o selezionare uno specifico momento su un file video (mediante la Galleria). Non escludiamo che in futuro questa funzione possa essere nuovamente modificata.

Grazie per il feedback, sarà mia cura riportarlo al nostro settore di competenza. Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi. Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Resto a disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Renzopi
Student
Opzioni

Salve, ma la risolvete questa cosa dei video??? È veramente irritante per come è stata impostata. Io ho un s20+ devo rassegnarmi ad averla così o ho qualche speranza di un aggiornamento? L'altro giorno un mio amico è rimasto allibito dal funzionamento poco user frendly?