Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Unpacked 2020

(Argomento creato il giorno: 10-02-2020 11:37 AM)
285 Visualizzazioni
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

4.-Featured-Stories-대표-이미지.jpg

 

Preparati. Il futuro ha una nuova dimensione e a breve potremo viverlo.

 

I nuovi Galaxy saranno rivelati al Samsung Galaxy Unpacked 2020 che avrà luogo a San Francisco.

 

L'appuntamento è alle ore 20:00 dell'11 Febbraio: clicca QUI per registrarti ed essere il primo a ricevere aggiornamenti.

 

Stay tuned! 


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, un'informazione su s20 anche se non ho la minima intenzione di comprarlo.

Ma oltre al jack delle cuffie,al dual pixel e all'apertura variabile è stato rimosso il sensore cardiaco o è semore presente?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il sensore cardio non è presente. 

 

Un saluto

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Grazie:thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:.

Quest'anno samsung ci ha dato proprio dentro allla grande. Niente dual pixel, niente doppia apertura,niente jack, niente cardio e niente telephoto sui s20 e s20plus. Vabbè dai almeno il prezzo si è alzato

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Io aspetto di vedere il prezzo S20 Ultra con 16 giga di ram e 512 o 1 terabyte e poi decido quale dei 2, premetto che ho S10 già con 16 ram e 1 terabyte a noleggio, e per cui passerò a S20 e continuare il noleggio ma devo aspettare fino al 5 marzo cioè alla scadenza delle 12 rate e poi posso ordinarlo. Poi come tutte le volte quando esce un modello nuovo viene  sempre criticato ma sempre  da quelli che non lo vogliono (o non possono) acquistarlo, io da parte mia ritengo che sia un bel telefono poi fate vobis.....

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni

ovvio che S20 sarà un gran telefono, ma abituato ad un Galaxy duro e crudo, anche contro la concorrenza per via di alcune scelte, l'aver tolto anche solo il jack audio ed il sensore dei battiti... per gli amanti degli ultimi Galaxy... credo sia un bel colpo.

Di contro S20 farà foto pazzesche, durerà di più per via della batteria, ma mi hanno tolto due cose... che a me avrebbe fatto piacere fossero rimaste lì dov'erano. 

Alla fine tolgono pezzi (anche per comodità, perché togliere il jack audio è solo un costo in meno ed una comodità, per loro, per l'impermeabilità...) e costano di più... insomma...  

0 Likes