Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy 20plus o Galaxy s20 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-02-2020 04:54 PM)
761 Visualizzazioni
Followthesun
Navigator
Opzioni

Buonasera a tutti attualmente uso un s10 plus ma vorrei passare ad un modello superiore , quindi la scelda andrà a cadere su s20 plus od ultra. Il dubbio che mi prende è sulle dimensioni e peso dell'ultra e anche dalla dimensione delle telecamere posteriori che mi sembrano davvero troppo sporgenti.

Avete consigli.

grazie

0 Likes
10 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, il consiglio che ti posso dare è vederli dal vivo.... è una scelta personale...io utilizzo un Note 10 plus che magari per altre persone potrebbe essere troppo grande... 

Un saluto

Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Io ritorno ora dal media word dove ho potuto vedere e smanettare per due ore i nuovi S20 e S20+  in versione 5G ma non c'era ancora in esposizione l'ULTRA .

Il 20 + è esattamente grande come il mio attuale S10 PLUS probabilmente un millimetro pii alto, ci ho "smanettato" per un paio d'ore e vi dirò che rispetto al al mio non ho notato tutta sta grande differenza anzi... Settandolo a 120 Hz non vedo nessa differenza di funzionamento,e nessun aumento di velocità al tocco, probabilmente si potrà sfruttare tale frequenza solo nei giochi perché nell'uso comune davvero non si nota nulla...

La FOTOGRAFIA, LA TANTO AGOGNATA FOTOCAMERA: bhé vi dirò che anche qui il S20 PLUS rispetto al mio 10 plus non mostra tutte ste gradi differente MA  c'è un ma, la fotocamera è settata naturalmente sui 12 mega pixel, per poter avere tutte le opzioni,gli ingrandimentiffino a 30X ecc ecc, ma se si passa ai 64 mega pixelddove il massimo ingrandimento consentito è 6X allora la musica cambia, le foto sono indubbiamente piu nitide soprattutto se le apri e le ingrandisci non si sgranano per nulla, quindi li la differenza è tangibile, ma per il momento vedo solo, si fa per dire, questa differenza rispetto al mio S10 PLUS.

Una cosa che mi ha deluso invece è la luminosità, che purtroppo speravo fosse ancora aumentatata e invece è rimasta quella del S10 LITE o del NOTE 10 e quindi leggermente ma pochissimo superiore al mio S10plus. 

Per il resto rimane perfetto ma come i suoi fratelli s10 e note e non vedo nessuna differenza di utilizzo e visualizzazione almeno tangibili. 

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni

In pratica non vale troppo la pena..    

0 Likes
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Bhé lungi da me dal dire ad altri una cosa del genere, che qualcosa non valga la pena al posto di, perché come giustamente ti ha consigliato Steve34 l'unico modo per capire e decidere é vederlo e smanettarci un po di persona in tutta tranquillità, solo così ognuno secondo i propri gusti e pensieri può capire e decidere.
Il mio personale pensiero, e ripeto del tutto personale è che sia così, cioè che un S20+ non possa sostituire a quel prezzo l'S10 PLUS perché la differenza, a parte le foto settatae a 64 mp e il doppio buco laterale della fotocamera frontale, non è così marcata...
Ora aspetto di vedere dal vivo l'ULTRA per capire se per me possa valere un upgrade oppure no, anche se dalle caratteristiche e da tutto ciò che si dice sembrerebbe di sì ma vederlo dal vivo è l'unico modo per capire meglio 👍

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Sull ultra secondo me il vero upgrade è la principale che scende a 12mpx via binning. Tuttavia le dimensioni ed il ritter dietro sono un po troppo grandi anche per me. Personalmente non ho accettato la perdita del cardio e del jack delle cuffie ma devo dire che se dovessi comprare oggi uno smartphone prendere al massimo il plus o quello liscio.

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni

Io non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo , dove posso cercarlo ?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nei grandi store... Soprattutto quelli che hanno il corner Sam

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni

Sono stato ma di Ultra nulla.....

0 Likes
Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

@Followthesun 

Non essendo ancora usciti aspetto di vedere qualche recensione, ma secondo me vale la pena solo se vieni dal modello S10e, per quanto riguarda la durata della batteria. L'S10e ha una 3100, la nuova serie va dai 4000 in su, quindi in teoria la durata della batteria dovrebbe essere migliore (non dico che sarà un battery phone, ma durerà certamente un po' di più di quella di S10e).

0 Likes