Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria espandibile Galaxy S20 Plus 5G

(Argomento creato il giorno: 29-02-2020 03:38 PM)
6655 Visualizzazioni
giuliano_sanna
Explorer
Opzioni

Ciao ragazzi! :winking-face:

Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto (siete stati molto utili sul problema Micro-Nano SIM, infatti ho risolto)...

Questa volta sulla memoria del Galaxy S20 Plus 5G: io ho preso quello con 128 GB di memoria interna.

Voglio comprare un'estensione di memoria che porti lo spazio disco vicino ai 512 GB.

Su alcuni siti vedo che sono disponibili delle "Memorie" Samsung di vari formati (32,64,128 GB ecc.).

Sono quelli gli slot di memoria che dovrei acquistare? Io sto visualizzando una roba tipo "

MB-ME256GA EVO Select Scheda microSDXC da 256 GB, UHS-I U3 100MB/s, con Adattatore SD "

Potreste cortesemente dirmi:

1. Se ciò che sto visualizzado è il prodotto giusto;

2. Se l'S20 + 5G ha delle Micro SD sue che ancora non ci sono sul mercato (e quindi devo aspettare) o se monta le stesse Micro SD dell'S10;

3. Come si monta sul telefono: basta aprire il telefono, c'è uno slot apposito all'interno, si infila la Micro SD e fatto? Potete confermarmelo (non l'ho mai fatto)?

Grazie a tutti per la collaborazione :ok-hand:

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

@giuliano_sanna  ha scritto:

Ciao Steve34 :smiling-face:

Grazie per i chiarimenti...

Quindi, se ho capito bene: la micro SD viene montata nello slot della seconda SIM...

Un ulteriore dubbio: una Micro SD da, diciamo, 512 GB viene montata AL POSTO della memoria interna che il telefono già ha (e quindi alla fine avrei 512 GB di spazio disco) o IN AGGIUNTA alla memoria interna che già ha (quindi alla fine il telefono disporrebbe di 512 + 128 = 640 GB)?

Grazie per la disponibilità :winking-face:

Ciao

Lo slot è unico e può contenere o due sim o una sim e SD... Non ho mai capito perché nei medi gamma invece si possono inserire 2 sim e SD... I misteri...

Per la memoria le vedrai entrambe ma su quella esterna non potrai installare app.. ma spostare alcune app o alcuni file di app.

Per il resto è come un disco aggiuntivo

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, il formato è micro SD. Come quello dell'S10 e un po' tutti i Samsung.

Le evo vanno benissimo... Anche se le pro sono più veloci io su Note 10 plus utilizzo una pro. 

Si montano nello slot della SIM/SD in pratica viene sacrificato lo slot della seconda sim

Un saluto

Steve34
MegaStar
Opzioni

Dimenticavo... Fai molta attenzione da dove compri le Micro SD ma diciamo un po' tutti gli accessori originali purtroppo ci sono molte copie in giro

giuliano_sanna
Explorer
Opzioni

Quindi, se ho capito bene: la micro SD viene montata nello slot della seconda SIM...

Un ulteriore dubbio: una Micro SD da, diciamo, 512 GB viene montata AL POSTO della memoria interna che il telefono già ha (e quindi alla fine avrei 512 GB di spazio disco) o IN AGGIUNTA alla memoria interna che già ha (quindi alla fine il telefono disporrebbe di 512 + 128 = 640 GB)?

Ciao

0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni

@giuliano_sanna  ha scritto:

Ciao

Lo slot è unico e può contenere o due sim o una sim e SD... Non ho mai capito perché nei medi gamma invece si possono inserire 2 sim e SD... I misteri...

Per la memoria le vedrai entrambe ma su quella esterna non potrai installare app.. ma spostare alcune app o alcuni file di app.

Per il resto è come un disco aggiuntivo

Un saluto

giuliano_sanna
Explorer
Opzioni
Grazie
Steve34
MegaStar
Opzioni

Nulla 

Buona Domenica 😉

0 Likes