Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione NON DISTURBARE

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 05:28 PM)
1053 Visualizzazioni
cebo68
Navigator
Opzioni
Ciao. Avrei necessità di sapere una cosa, siccome è un po' di tempo (circa un mese) dopo l'ultimo HARD RESET che al mio S10PLUS capita una cosa strana. Molto spesso, trovo, la mattina, dopo che è stato in carica ed acceso tutta la notte, il cellulare, con la funzione NON DISTURBARE attivata. Ma il discorso è che io non la attivo praticamente MAI... E che non l'ho attivata io. Perché? C'è qualcosa nel suo software che in automatico lo fa? Oppure potrebbe essere qualcuno che è riuscito a conoscere la sua password, secondo voi? Spero di no. Perché non è molto che l'ho impostata. Altrimenti, a parte cambiare eventualmente quella password lì, qualcuno sarebbe in grado di dirmi qualcosa in merito?
Mentre aspetto una risposta da parte vostra, porgo i miei più cordiali e distinti saluti ed auguro una BUONA SERATA. 
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
è possibile che tu abbia per errore impostato il non disturbare attivo in una determinata fascia oraria.
Vai in impostazioni, notifiche, non disturbare e controlla che non sia attivo in programma di attivazione automatica.
Fammi sapere
A prestoScreenshot_20230901_173608_Settings.jpg
cebo68
Navigator
Opzioni
Ciao. Grazie della risposta, Dadelandia. Non è rimasta per errore inserita la funzione in AUTOMATICO. Ho già provveduto a controllare. La cosa ancora più strana è che, a volte lo fa anche di giorno. Sia senza motivo che quando si apre l'applicazione YOUTUBE. Per cui, se vuoi ascoltare la musica oppure la voce di un video, devi per forza disattivarla. Non capisco perché. Screenshot_20230902_015704_Settings.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CEBO68,

oltre a quanto gentilmente indicato da Dadelandia, hai verificato anche se siano per caso attive delle Bixby Routines in merito?

Nel frattempo, ti raccomando anche un ripristino dei soli parametri impostazioni (non è un reset completo!), in questo modo:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Ci fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
cebo68
Navigator
Opzioni
Ciao MICHELE P. Ho fatto come hai detto tu. Ma non è cambiato niente. Dopo un attimo è tornato tutto come prima. Non si riesce a vedere nessun video. Oppure ad aprire anche YOUTUBE. a volte, senza che la funzione NON DISTURBARE si attivi quasi subito. A volte faccio fatica a disinsiserirla. Non vorrei dover fare un altro HARD RESET. Ne ho già fatto uno poco tempo fa, causa alcuni problemi al cellulare. Il problema è uscito subito dopo averlo fatto. Perché? Cosa ho fatto? Si può fare qualcosa senza doverlo resettare di nuovo? Mi auguro di no.
Mentre aspetto una risposta da parte tua, ti porgo i miei più cordiali e sinceri saluti e auguro una buona serata.
0 Likes
cebo68
Navigator
Opzioni
Ciao. I precedenti problemi sembrano risolti. E Vi ringrazio per i suggerimenti che mi avete dato prima. Però, adesso, ne è apparso un altro. In questi giorni il cellulare si scollega spesso da INTERNET a qualsiasi ora del giorno e della notte. A volte si ricollega dopo poco tempo da solo. Ma a volte devo riavviarlo perché il telefono si ricolleghi ad internet. Perché?
Avevo attivato, siccome di solito ricarico il cellulare di notte e lo lascio acceso, la funzione RIAVVIO AUTOMATICO ad una certa ora . Però, avevo notato che anche la mattina, era sempre scollegato da internet. Perché, cosa succedeva anche lì? Comunque quella funzione adesso è stata disattivata, ma non è cambiato niente. Cosa si deve fare?
Mentre aspetto una risposta da parte vostra in merito a questo problema, Vi porgo i miei più cordiali e distinti saluti.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cebo68, bentornato in Community!

I parametri di rete potrebbero essere entrati in conflitto momentaneo, e vediamo quindi di ripristinarli con una piccola procedura molto simile a quella che avevi svolto in precedenza:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Nota bene: questa procedura dissocerà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Tienimi informato sui risultati. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes