Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO TELEFONO

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 11:58 PM)
248 Visualizzazioni
Nicoletta66
Explorer
Opzioni
Buonasera bel gruppo. Ho un S10 e credo sia ora di cambiarlo. Mi hanno proposto un telefono rigenerato... un Note non so quale. Che consiglio potete darmi? Anticipatamente ringrazio tutti
Nicoletta 
0 Likes
5 Risposte
Mulas
Explorer
Opzioni
Io ho avuto s10, e ogni anno ho sempre cambiato con il modello successivo, con 700 euro o qualcosa in più puoi prenderti un 23 base, che attualmente ho, e lo ritengo un telefono veramente valido.
Evita la serie z, perché penso che sia bella sotto un punto di vista estetico ma per ora ha ancora molti compromessi.
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Non ho mai avuto un rigenerato, quindi non saprei dirti cosa aspettarsi. Io posseggo un galaxy s21 5g, buon compromesso tra dimensioni (compatte) e prestazioni. Dovrebbe trovarsi sotto ai 500€
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Nicoletta 😊
I Note sono molto differenti dal tuo S10, portano con sé la penna e sono quindi più grandi e pesanti. Inoltre la serie Note non esiste più, l'ultimo dispositivo di quella serie è del 2020, sostituiti poi nel 2021 dalla serie S Ultra.
Ti consiglierei quindi di evitare l'acquisto di un Note rigenerato e sfruttare le promozioni attuali per prendere un dispositivo più moderno a un buon prezzo. Fino al 17 settembre hai a disposizione il cashback Samsung sulla serie S23, un'ottima serie.
Per altre informazioni siamo a disposizione 🤗

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Nicoletta66,

Io ti consiglio di prendere un modello nuovo e comunque non rigenerato. Se hai bisogno di un telefono molto veloce ma costoso (che è l'evoluzione del tuo S10) dovresti orientarti verso la serie S23 composta da 3 modelli di dimensioni differenti: modello base, Plus e Ultra.

Se hai bisogno di un telefono funzionale in tutto ad un prezzo contenuto ma che permetterà di essere usato con piacere a lungo, grazie ai numerosi anni di aggiornamenti, ti consiglio Galaxy A54. Un telefono che fa buone foto e in generale va bene in tutto.

Io, in generale, sconsiglio i rigenerati, soprattutto se sono modelli Samsung. Avevo contattato un venditore perché ero interessato a comprarne uno e non mi hanno saputo dare alcuna certezza di nulla. Dicendomi che il telefono poteva essere italiano come americano e, se non era italiano, non si potevano usare molte app Samsung, e non, destinate all'Italia oltre poi ad avere problemi con gli aggiornamenti.
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Non conosco il mondo dei rigenerati, penso ce ne siano di buoni e di meno buoni. Dipende dal budget che hai a disposizione. Sei puoi spendere qualcosa ora sul nuovo e attuale ti durerà nel tempo. Non per forza serie S o pieghevoli. Il note 20 penso sia ancora un ottimo smartphone. Altrimenti vai sulla fascia media attuale stando sui 300/400 euro e avrai quello che ti serve per fare tutto e bene