Eccomi qua, allora siccome ho capito che il fenomeno dei cell di importazione è abbastanza diffuso causa prezzo/hw dei dispositivi quindi volevo portare la mia esperienza con A11 oneui3 su S20 fe 5g 8/128 di importazione Hong Kong. Allora rispetto alla versione per il mercato Italiano non cambia nulla, se non quello che già diversificava le due versioni e cioè Samsung Pay che non va e wifi call che personalmente non ho mai usato ma cmq non va. Per il resto è tutto identico e funziona tutto alla perfezione. Sara che io ci tengo molto e setto ogni app ad hoc, faccio pulizie frequenti del cellulare e non installo troppa "porcheria" che cmq tendo a disinstallare se proprio non mi serve ma sul mio telefono questa nuova release va che è una bomba e non ho neanche resettato (potrei sempre averne bisogno ma per ora no). Prime impressioni di durata batteria e ottima. Dalle 10 che smanetto e vedo video e chatto e gioco ecc e sono al 58% alle 20.37. Le impostazioni sono ora raggruppate e più corenti con il gruppo a cui appartengono e tutto è molto più fluido e intuitivo da trovare. Questo è giusto una prima impressione. Successivamente posterò la durata della batteria e schermo. A proposito ho.giocato a Fornite per un ora circa e non ha scaldato per niente. Ci tengo a segnalare una cosa che potrebbe gradire chi è appassionato di modding o chi.si sta avvicinando ad esso e cioè GOOD LOCK questo s/conosciuto, potete scaricarlo in apk dalla rete e si tratta di una app che racchiude in sé altre app ognuna dedicata alla personalizzazione di qualcosa, tastiera, lockscreen, cartelle, ecc ecc ve la consiglio proprio.