Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FINALMENTE ANDROID 11 SU S20 FE 5G DI INPORTAZUONE

(Argomento creato il giorno: 28-01-2021 02:50 PM)
716 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Finalmente Android 11 con la oneui 3.0 wu S20 fe 5g di importazione hong kong. Vi aggiorno prossimamente 
25 Risposte
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, come detto oggi mi è arrivato A11 con la oneui 3.0. Le prime impressioni sono buone ma ancora devo testare sotto stress e vedere la batteria quanto dura però ecco volevo dare una prima impressione per quelli che ancor non hanno aggiornato. Il telefono è reattivo e veloce come sempre. Poche le modifiche evidenti molte sotto il cofano ora si tratta di testare il tutto. Per ora non ho fatto backup, vediamo se non c'è bisogno vorrei evitare dipende tutto dai bugs eventuali e conflitti vari. Quindi per i ragazzi con S20 fe 5g HongKong andoid 11 e arrivato. Cercate voi nelle impostazioni percbe l'avviso. on arriva a quanto pare, o cmq a me non è arrivato. Sono rimasto un po deluso dalla tastiera che avevano detto avrebbe avuto la barra spaziatrice più lunga ma è praticamente identica a prima. Forse il correttore qua lavora meglio ecco. Vi aggiorno su eventuali problemi.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Arduello2 🙂

I tuoi feedback sono preziosi: continua ad esplorare la nuova versione Android e farci conoscere le tue impressioni 🤗

Ad ogni buon conto vorrei fare presente che, trattandosi il tuo di un dispositivo destinato al mercato extraeuropeo, potrebbero esserci delle differenze anche sostanziali nel software rispetto alle versioni Android del nostro continente.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Michele, grazie molte, si si infatti sto cercando proprio analizzando un altro dispositivo samsumg con A11 e oneui 3.0, quali possono essere le differenze tra i due. Tra l'altro ho appena ricevuto A11 e oneui 3.1 su tab s7 quindi ho, in parte, un altro dispositivo per fare un paragone (certo e un tab quindi con le dovute cautele).
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Eccomi qua, allora siccome ho capito che il fenomeno dei cell di importazione è abbastanza diffuso causa prezzo/hw dei dispositivi quindi volevo portare la mia esperienza con A11 oneui3 su S20 fe 5g 8/128 di importazione Hong Kong. Allora rispetto alla versione per il mercato Italiano non cambia nulla, se non quello che già diversificava le due versioni e cioè Samsung Pay che non va e wifi call che personalmente non ho mai usato ma cmq non va. Per il resto è tutto identico e funziona tutto alla perfezione. Sara che io ci tengo molto e setto ogni app ad hoc, faccio pulizie frequenti del cellulare e non installo troppa "porcheria" che cmq tendo a disinstallare se proprio non mi serve ma sul mio telefono questa nuova release va che è una bomba e non ho neanche resettato (potrei sempre averne bisogno ma per ora no). Prime impressioni di durata batteria e ottima. Dalle 10 che smanetto e vedo video e chatto e gioco ecc e sono al 58% alle 20.37. Le impostazioni sono ora raggruppate e più corenti con il gruppo a cui appartengono e tutto è molto più fluido e intuitivo da trovare. Questo è giusto una prima impressione. Successivamente posterò la durata della batteria e schermo. A proposito ho.giocato a Fornite per un ora circa e non ha scaldato per niente. Ci tengo a segnalare una cosa che potrebbe gradire chi è appassionato di modding o chi.si sta avvicinando ad esso e cioè GOOD LOCK questo s/conosciuto, potete scaricarlo in apk dalla rete e si tratta di una app che racchiude in sé altre app ognuna dedicata alla personalizzazione di qualcosa, tastiera, lockscreen, cartelle, ecc ecc ve la consiglio proprio.
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Dimenticavo che l'applicazione di cui vi ho parlato è primo gratuita e secondo ufficiale samsung e quindi e completamente compatibile in tutto.
0 Likes
GP61
Explorer
Opzioni
finalmente è arrivato ma non mi entusiasma più di tanto forse devo abituarmi comunque lo sfondo del pannello notifiche bianco latte è orribile sapete se si può aumentare la trasparenza ? anche le icone più piccole e distanziate non mi piacciono poi così tanto, spero di abituarmi
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
No purtroppo non si può agire sulla opacità o colore. Però se hai letto l'ultimo mio post ho consigliato proprio per queste cose Good Lock, fai un giro in rete e poi scaricalo in apk (non c'è nel play store). Vedrai che risolvi.
GP61
Explorer
Opzioni
grazie del Consiglio
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Do niente e un piacere.
0 Likes