Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fastboot mode

(Argomento creato il giorno: 09-11-2020 03:37 PM)
1074 Visualizzazioni
Beppe0677
Explorer
Opzioni

Salve a tutti ho un samsung s20 ho un firmware italiano ma brandizzato 3 (ancora le patch di settembre), volevo cambiare il firmware attuale con quello italiano no brand.......ho scaricato il firmware e mi accingevo con Odin al cambio (l'avevo cambiato anche sul mio precedente s8), ma quando vado per metterlo in download mi appare la scritta "entering fastboot mode"......la mia domanda se faccio un wipe e cancello tutto........ questo problema si risolve oppure no?

Ringrazio a chi vorrà rispondere

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Beppe0677, benvenuto sulla Community Samsung!

Desidero indicarti che la sostituzione del firmware per rimuovere il brand del dispositivo è a tutti gli effetti una manomissione software che comporta il decadere della garanzia: non è infatti prevista una procedura ufficiale per l'installazione manuale dei firmware (che, infatti, non vengono rilasciati da Samsung e non sono presenti sul sito), destinata ai clienti finali.

Per questa ragione, non è consentito discutere di tali tematiche sulla Community Samsung ufficiale: ciò viene espressamente indicato anche nei Termini della Community.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Beppe0677
Explorer
Opzioni

Va bene. La ringrazio

0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
non si manipola i firmware originali decade assistenza e garanzia sul dispositivo
0 Likes
Beppe0677
Explorer
Opzioni

si ho capito....lo sapevo comunque.

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao hai sbagliato posto qui ti linciano se parli di questi argomenti 😉
Beppe0677
Explorer
Opzioni

mah......credo che chiedere come fare per sostituire un firmware originale brandizzato e installare un firmware originale no brand samsung non sia un delitto.....mah ognuno fa il suo lavoro, lo accetto😎

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Guarda nonostante io possa essere d'accordo con te in vero bisogna precisare che sostituire il firmware nonostante lo si faccia con un altro altrettanto originale è una procedura non prevista per il semplice utente e che comporta il decadimento della garanzia, anche se spesso non ti crea problemi perché non controllano...comunque proprio per questi motivi visto che siamo nella Community ufficiale samsung è ovvio che non sia consentito parlare di una procedura ufficialmente non consentita, purtroppo lo so perché mi è capitato di parlarne in maniera non così specifica come invece hai chiesto tu e sono stato ripreso, l'ultima volta ieri😅, e visto che dare qualche piccolo consiglio qui in community ho scoperto essere un passatempo piacevole non voglio rischiare di essere bannato, però posso dirti che quello che ti è capitato è una cosa abbastanza comune e se cerchi sul web o chiedi in forum o blog più adatti risolverai tranquillamente. Ciao😉
Beppe0677
Explorer
Opzioni
ti ringrazio.......ho provato a cercare ma alla fine lascerò così, anche se gli aggiornamenti arriveranno dopo rispetto ad altri firmware.
G85
Big Cheese
Opzioni
Si la scocciatura più grossa è quella...ciao👍
0 Likes