Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 02:57 PM)
800 Visualizzazioni
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Salve ragazzi pensate duri poco l autonomia della mia batteria sono già al 30% con 5 ore di schermo,allego screnshot 

image

Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Pensa che il mio S22 da 100% a 20% fa massimo 3 ore e 30 minuti e fa questo già da quando era nuovo quindi per me è ottima l'autonomia del tuo S10
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Guarda io lo uso intensamente senza problemi e non ho di questi problemi,mi sembra strano che un s 22 ha questa autonomia ridicola
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Secondo me dovresti ripristinare le impostazioni e non dovresti mai chiudere le applicazioni in app recenti consumi più batteria,leva la percentuale batteria e usalo normalmente
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Proverò anche questi consigli magari riesco a risolvere finalmente dopo tutto quello che ho provato.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
La cosa comica è che ti dicono che è tutto nella norma
AniMagus
Journeyman
Opzioni
Complimenti! A me non dura tanto (e il mio S10 ha 4 anni), ma ho la protezione batteria che carica fino l'85% .

Ora lo sto usando con il risparmio energetico settato al massimo e con un uso minimale la batteria sta durando molto di più.

Tu hai fatto tutti gli aggiornamenti?

Grazie
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non è quello il problema,forse perché io carico sempre dallo 0% al 100% e non ascolto tutti gli esperti che dicono di non scendere sotto bla bla bla
AniMagus
Journeyman
Opzioni
Ah ok, quindi lo fai proprio scaricare totalmente e lo carichi al 100%?..

Ci proverò anch'io!

Grazie ancora per aver condiviso 👍
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Si e ti giuro che in due anni e mezzo non mi è mai esploso tra le mani 😂😂
cicciom
Helping Hand
Opzioni
O magari entro il 5%,scommetto che sei uno di quelli che chiude ripetutamente le applicazioni per far durare di più la batteria😂😂
0 Likes