Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s10 le notifiche non funzionano

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 05:30 PM)
332 Visualizzazioni
andrea1414
First Poster
Opzioni

Ciao, ho comprato un s10 a mia madre e le notifiche non funzionano. Arriva il messaggio di notifica e la vibrazione ma non c'è modo di farle suonare. 

1. il telefono non è su silenzioso.

2. il volume sia delle notifiche sia della suoneria è al massimo.

3. il telefono non ha il "non disturbare" attivo.

4. quando vado nel menù in cui c'è la lista dei vari suoni da poter usare come notifica, nessuno di essi viene riprodotto, come se mancassero i file originali

5. ho già provato a ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica

qualche idea?

0 Likes
6 Risposte
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Hai provato a riprodurre altro (un video su YouTube o instagram) per capire se è proprio guasto l'altoparlante?
0 Likes
andrea1414
First Poster
Opzioni
L'audio funziona, compresa la suoneria. L'unica cosa che non va sono le notifiche sonore.
0 Likes
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Ciao Andrea,
Nel menù suoni e vibrazioni (non so se su S10 si chiama così o simile) è attivo l'audio delle notifiche?
0 Likes
andrea1414
First Poster
Opzioni
Sì, è al massimo.
0 Likes
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Hai provato a cambiare la suoneria delle notifiche? Magari utilizzando una tua suoneria e non una di default sul telefono? È strano quanto stai verificando sul tuo dispositivo... non vedo perché non debba suonare se i file audio sono presenti sul telefono e il volume è al massimo... succede su tutte le notifiche oppure con determinate app?
0 Likes
andrea1414
First Poster
Opzioni
Con tutte le notifiche. Non si può scegliere una notifica propria come per la suoneria.
0 Likes