Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria S20 FE 5G

(Argomento creato il giorno: 16-02-2021 05:31 PM)
713 Visualizzazioni
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Sto riscontrando una durata minore della batteria del mio S20 FE 5G da circa 2 settimane. Anche se non lo uso consuma lo stesso in standby circa 6% all'ora. Di solito scende un 3% ora. 
Inoltre il 100% dura solo 5 minuti senza usarlo e passa al 99%. Anche il vostro?
Pensavo che con lo Snapdragon durasse di più invece...
holly83
Journeyman
Opzioni

Grazie della risposta. Ieri ad esempio ho fatto piu' di 5 ore quindi diciamo che va bene . Se mi dite che e' normale con queste condizioni va bene . grazie ancora 

RickyTr99
Voyager
Opzioni
Intendo il ripristino di fabbrica dalle impostazioni, il Wipe Data da recovery non è necessario.
Io non ripristino nessun backup, lo riconfiguro da zero però ripristinarlo non è un problema.

Il backup installa applicazioni e dati che non vanno ad intaccare file di sistema.
Durante un aggiornamento quest'ultimi potrebbero aver subito dei danni (sovrapposizione di versione andata male) e quindi si vengono a creare file spazzatura che a lunga andare possono portare problemi.
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Per quale motivo usi l'elaborazione avanzata se non giochi?
Il telefono è una scheggia anche senza, ovvio che fai poche ore di schermo
0 Likes
holly83
Journeyman
Opzioni

L'elaborazione avanzata non serve per i giochi , Screenshot_20210216-121614_Device care.jpgma per l'elaborazione dei dati delle applicazioni . Infatti c'e' scritto Elabora piu' rapidamente i dati per tutte le applicazioni ECCETTO cioe' esclusi i giochi . Poi lo so che con l'elaborazione avanzata consuma di piu' . 

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Sì hai ragione, mi ero confuso, però la domanda resta la stessa: a che ti serve quella potenza in più se il telefono è una scheggia anche senza?
0 Likes
holly83
Journeyman
Opzioni

Semplicemente perche' va ancora di piu' . Adesso io non so in quante ore possa incidere la durata della batteria disattivando l'elaborazione dati ma non penso che da una media di 4:30 di schermo, acceso posso fare 6 o 7 ore di schermo . 

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Io 6 ore di schermo le faccio in 2 giorni di utilizzo con il 20% rimanente, cicli misti wifi/4g e Active 2 sempre connesso

Screenshot_20210208-223437_Device care_7117.jpg

0 Likes
holly83
Journeyman
Opzioni

Che one UI hai ? io la 3.1 .  Ma un giorno di utilizzo nel senso che lo carichi 2 volte o solo una volta ? io ieri ho fatto 5 ore con un 16:30 h di utilizzo . A te ad esempio quanto ti da di  ricarica completa ? A me 16 al massimo 17 ore . Con la ONE UI 2.5 mi dava 19 . E poi ho notato da te che ad esempio always on display non  c'e' neanche nei consumi a me consuma dal 7 all'8% . io solo solo wifi quindi consuma molto di piu' anche per quello . Screenshot_20210216-172350_Device care.jpg

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Nella sezione consumi ci sono voci strane?
Come vuoi vedere (screen fatta adesso) il mio ha una durata lineare e stabile, cicli misti 4g/wifi e Active 2 connesso

Screenshot_20210224-112637_Device care.jpg

0 Likes
RickyTr99
Voyager
Opzioni
Se l'hai appena ripristinato aspetta almeno 1 ciclo di carica, il telefono sta creando la Cache di ogni app quindi è normale scarichi più velocemente del solito